perfetto!
cmq sia sei una bella bestiolina e sei proporzionato, che secondo me e' fondamentale.
per la bf non mi preoccuperei, pero' io sono uno di quelli a cui piace la bf un pochino alta, mi sembra che il corpo sia piu' naturale cosi', non saprei.
perfetto!
cmq sia sei una bella bestiolina e sei proporzionato, che secondo me e' fondamentale.
per la bf non mi preoccuperei, pero' io sono uno di quelli a cui piace la bf un pochino alta, mi sembra che il corpo sia piu' naturale cosi', non saprei.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Le mie misure ora sono incrementate sono circa 86kg...
Mi sto riprendendo...abbastanza velocemente...
graziebelle misure! ma manca una cosa aaahahahahhahaa
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Foto mentre faccio il pullover...![]()
Stasera si faranno nuove foto...per monitorare lo stato...
Saranno aggiunte al più presto...![]()
vanitosooooooo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Sono riuscito a togliere un po l'effetto flash dello specchio...che rendeva le foto inguardabili...Ale vanno fatte meglio...
Però mi sembra che sono migliorato assai...
Giudicate voi...![]()
Ecco le ultime foto...di ieri...
Che ne pensate?
memento auder sempre... che significa???
cmq bello il tatuaggio sulla spalla..
Da Wikipedia:
La scritta Memento Audere Semper posta sull'edificio del Vittoriale che ospita il MAS 96 usato da Gabriele d'Annunzio durante la Beffa di Buccari. Memento audere semper è una locuzione in lingua latina coniata dallo scrittore e poeta italiano Gabriele D'Annunzio. Il suo significato è quello di Ricorda di osare sempre.
Era l'unico posto dove potevo scriverla...
Mi sembrava brutto tatuarmela intorno a un braccio o a una gamba...
Poi mi piace molto perchè è simmetrica...![]()
memento neque in tergum accipere
eheheh
Segnalibri