Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
Purtroppo da tutte le parti la stessa storia...anche da noi funziona così purtroppo...

Anche io che insegno in palestra faccio vedere sempre le solite schede precompilate (purtroppo)...poi è naturale che a qualcuno che vuole veramente imparare gli stò dietro ma per sfizio puramente personale... purtroppo molte persone vanno e vengono è anche per quello che gli istruttori seguono poco le persone(SBAGLIANDO SIA CHIARO!!!)...
I direttori delle palestra pensano agli entroiti non a far allenare bene le persone...

Ti racconto questa...
Nella palestra dove insegno non c'è il power rack...
Io ho insistito perchè lo comprasse ma ancora niente...
In compenso ci sono 2 MP...
Sai come mai??
Con il power rack devi seguire le persone, perchè rischiano veramente di farsi male, con il MP è molto più difficile...quindi il neofita viene lasciato maggiormente solo...

Non si pensa che il neofita o altri nella palestra possono trarre ENORMI benefici facendo squat,stacchi, pin pull ecc... liberi...senza essere guidati da una MALEDETTA MACCHINA...sfonda ginocchia...e ruba peso...

Fine dello sfogo...
non posso che quotare,anche nella mia pale dv lavoro purtroppo niente power rack..e anche io quando ho 3 schede contemporaneamente faccio vedere abductor e adductor machine!