allora vediamo se riesco ad andare per gradi.........prima di tutto cio che fanno i pro e assolutamente irrilevante loro sono il top e qualsiasi cosa fanno nn fa testo per gl'altri, ho visto fare gl'errori piu grossi prorprio copiando cio che fanno loro o dopo essersi consiglaiti direttamente con loro.
il fatto che lee priest agisca in quel modo probabilemnte lo ha portato anche a dover abbandonare anticipataemtne le gare visto che ha avuto svariati problemi di cuore, il che puo anche nn essere ricondotto ai farmaci ma p;rorprio al modo di aliemtnaqrsi, e a parer mio lo stesso vale per Flex.
i pro si possono permettere cose che altri nn possono nemmeno immaginarsi visto le doti genetiche nn indifferenti, infatti ti basti pensare che un Yates o Un colema ai quali un po tutti hanno criticato l'off season, cmq ci mostravano un corpo di 140 kilogrammi con addominali scolpiti, spalle comunque rotonde insomma mantengono la forma di un b.b. , a parte priest (anche se stomaci dilatati ma chi conoscete che ha 140 kili di peso corporeo nn abbia lo stomaco dilatato?) mentre un qualsiasi ragazzo dopo una cara interregiaonale solo aumentando un po scomapre quasi tutto e senza arrivare a 140 kili.
poi hai detto un kilo pulito al mese?? e tantissimo e per i piu impossibile, un kilo all'anno sarebbe gia una buona cosa, infatti aumentando a casaccio accade che il primo anno magari qualche cosa sicuramente avviene ma col proseguire degl'anni nn si fa altro che aumentare e poi tornare come prima se nn pegiorare sia per il fatto che si prova ad essere piu tirati e percio il rischio di perdere piu massa magra e altissimo o di essere piu grossini percio incorriamo nel rischio di essere troppo grassetti, cosa che ha confermato NATURAL.
Percio il mio consiglio, e l'ho sottolineato precchie volte e quello di mirare ad un miglioramento forse piu lento all'inizio ma che nn si ferma amai e cioe i risultati migliori si verificano nel tempo, cosa che ormai si fa in tutti gli sport......................e se volte ne parliamo in modo piu approfondito sulla multimedialita................
ora tu dirai ma nn e meglio allora fare nel modo "tradizionale" all'inizio e poi magari arrivati allo stallo applicare cio che affermi?
no nn e cosi per il semplice fatto che le cose si devono imparare e nn si possono imparare e applicare da un momento all'altro percio il tempo che credi di aver guadagnto ora lo sprechi in futuro, mentre partendo FORSE piu lentamente il tutto ti rientrera con gl'interessi, un po la storia della formichina.
il fatto che la maggior parte dei ragazzi faccia cosi nn lo fa essere una regola, infatti ragazzi che ho preparato e che si allenavano da anni in quel modo senza crossi risultati, guarda caso con questo approccio hanno avuto lo sbalzo immediato, confermando i risultati in gara, nn cosi detta tra amici, per poi ricadere da quando me ne sono andato.
sapessi qui cos vedo fare e da campioni da giganti, sapessi le risposte alle interviste che faccio per big, a volte restano stupidi delle domande e nn sanno che rispondere, in pratica devo metterci del mio per nn far sembrare il tutto fatto prorprio a caso, e poi mi devo leggere che alcuni credono che qui siano seguiti da team di scienziati.
ora lo so che nn l'applicherete mai e che e molto piu soddisfacente vedere 'ago della bilancia (o i nuleretti) salire in fretta e i carichi sollevati abbondare, ma e meglio sapere in anticipo che le cose che credete siano scontate e le piu efficaci sono altre che poi sceglaite di nn farle o verificate che nn siete in grado di applicarle questo e un'altro discorso questo sport e come tutti gli sport nn e facile fare la cosa migliore, nn tutti quelli che fdanno calci ad un pallone o giocano a tennis anche se s'impegnano arrivano a livelli buoni.............ci sara un motivo?
ora nelle palestre tutti credono di essere in possesso del meglio e che la differenza in questo campo la facciano solo i farmaci, io tiu dico che c'e chi usa piu farmaci di un pro e fa una figuraccia ridicola anche in spiaggia percio figurati se saltasse su un palco
ichiban
*****************************"
Segnalibri