be guarda la risata te la puoi anche fare e con questo dimostri prorprio il livello di conoscenza che hai di tutta la s*****, se tu e i tuoi amici di palestra avete questi effetti m'immagino quanto bene applichiate il tutto..................guarda avevo fatto degl'esempi ma ho cancellato perche tu come i tupoi amici meritati di rimanere nell'ignoranza piu profonda, e ci tengo a sottolinearlo prorprio per il discorso che altri leggono e credo che X questo argomento gli dovra piu che bastare.

be nn mi meraviglio che spattini abbia fatto un'usita del genere infatti questo conferma la sua gia confermata inutilita se nn danno del fatto che stra in questo mondo ( B.B.) cosa della quale o pagato di persona anche se nn ho mai nemmeno scambiato un parola col soggetto in qustione, che di b.b. ne ha piou rovinati che fatti crescere.

percio se fossi in te ci penserei due volte a pronunciare delle frasi STUPIDISSIME e confermarle facendo nomi il che nn fa altro che dimostrare che il concetto e di livello bassissimo......................

snenza offesa per nesuno