Citazione Originariamente Scritto da Panofsky1983 Visualizza Messaggio
Hai ragione ma stamani ero ancora gonfio come se avessi mangiato un bue.......... devo riprendermi...... adesso vado a fare uno spuntino low carbo e un pò di tonno al naturale.......
tohhh..... ci metto pure un kiwi.....
Bravo il kiwi mettilo...ha alti IG...