pensate che sia possibili aumentare il muscolo e ridurre il grasso e allora a parità di peso la comp corporea cambierebbe.
.
certo e la cosa migliore da fare se nn l'unica
peccato che una cosa del genere è impossibile a meno che non vogliamo considerare degli aumenti di muscolo e perdita di grasso ver. risibili e/o un soggetto giovane appena entrato in palestra x cui una sit del tipo si può verificare proprio in virtù del grosso cambiamento che l'allenamento ( prima assente) e una regolata sul mangiare ( anche questo prima assente) forniscono a liv di stimolo.
.
impossibile?????????????
a parte che e l'unica maniera di verificare gl'aumenti di massa magra, e nn e assolutaemtne applicabilead un principiante che invece adottera un metode del tutto opposto, se poi consideriamo un obeso il discorso sara oltresi differente , visto che un obeso inattivo avra poco bisogno di una dieta ma sopratutto di rimettere in funzione una muscolatura trascurata e gia queto fara in modo che ci sia qualche cosa che comincia a lavorare e solo in seguito si applicheranno le altre parti, poiche un'altro accorgimento, sopratutto per i neofiti, dovra essere prorprio quello di applicare un passaggio alla volta e nn tutto dall'inizio, percio connun obeso o inizieremo con una dieta o con un allenaemnto chiaramente dipende dal livello di obesita, in alcuni casi l'allenaemnto e del tutto sconsiglaito.
ancora una volta il discorso delle calorie il giorno dell'allenaemtno e del tutto errato e il pasto pre e post allenaemnto una cosa che serve a poco, utile per aptri sport ma p[oco efficace nel caso si voglai combiare aspetto, i cibi e come aiuteranno le funzioni o il raggiungimento del target dovranno essere decisi a priori e percio pensati anche considerando che c'e un certo tipo di lavoro da fare e da ottenere percio l'immettere energie o ripristinare sara compito del corpo con cio che gli abbiamo dato, tenendo sempre presente che quello che mangiamo oggi nn e solo per oggi.
la maggiorparte con il discorso di mangiare integtratori o altro prima e dopo l'allenaemnto rovinano tutto sfalsano le informazioni e percio la reazione e cosi perdono il meglio, poi se facessimo combaciare l'allenaemnto (per chi puo) con uno dei pasti sarebbe un buon approccio oppure anche un piccolo frutto qualche minuto dopo l'allenemtno sarebbe sufficente a ripristinare il tutto............................questo nn e valido per coleman che se fosse all'ascolto pregasi di nn applicare....................ma rock mi sembri piuttosto lontanino , ma cmq credo che nel tuo specifico caso nn dovresti applicare cose molto differenti nemmeno se dovessi affrontare un G.P. proffesionistico, personalemtne nn l'ho fatto, ma sara per questo che nn mi sono mai piazzato tra i primi 5?
ichiban
*****************************"
Segnalibri