domando questo se e il caso di mangiare i no i suoi prodotti , secondo voi il mulino bianco i suoi prodotti possono essere mangiati per una dieta per massa muscolare tipo il pane quello morbido ?
domando questo se e il caso di mangiare i no i suoi prodotti , secondo voi il mulino bianco i suoi prodotti possono essere mangiati per una dieta per massa muscolare tipo il pane quello morbido ?
Credimi, c'è di meglio...
si si certo lo so pero intendevo in linea di massimo e commestibile oppure proprio da sconsigliare ?
Leggi bene gli ingredienti.
Io propenderei per alimenti integrali...
si ma il fatto e che magari alcuni ancora non li conosco per questo chiedo magari ce qualche ingrediente che non e proprio salutare
Premesso che io non li userei, vai tranquillo, non usano grassi idrogenati, e per mantenere morbido il pane usano alcool credo che faccia pure da conservante. Se proprio lo devi usare prendi il mulino bianco "filone da tavola" integrale macinato a pietra, ha un ig + basso ma ricorda che ha + grassi e + calorie del pane integrale macinato a pietra cenduto dal fornaio.
ah no sai perche io ho preso un prodotto hai presente il pane coi cereali sopra mobido e quello lo volevo usare per colazione
Ho letto il sito di mulino bianco e infatti l'alcool lo usano sia come ammorbidente che come conservande.
Il pane che dici tu dovrebbe essere quello ai 5 cereali, considera che usano farina di tipo 0 che essendo molto + raffinata del pane che ti ho consigliato io che è di grano duro macinato a pietra e integrale, ha un ig + alto. Cmq se lo devi usare solo la mattina e per piccole quantità non credo ci siano problemi, poi bisogna pure vedere se devi dimagrire oppure no. Non la vedo bene se devi dimagrire e mandi quel tipo di pane magari con la marmellata e del latte con lo zucchero...almeno parlo per il mio fisico.
*conservante
quindi se e solo tipo per darmi i carboidrati necessari anche con una marmellata sopra potrebbe andare bene contando che non devo dimagrire grazie tante
io fossi in te propenderei per un paio di fette di pane integrale con marmellata, o fette biscottate...
....oppure un bel pancake, quello che piace tanto a spitfire
grazie grazie
io di solito uso 2-3 panini mulino bianco al giorno...mi tornano comodissimi sia perchè non devo andare dal panettiere ogni giorno, sia perchè 2 panini(in totale 80 gr) li mangio a scuola a metà mattina...
Sono così sconsigliati?
Quali alternative potrebbero esserci?
escludendo il pane integrale, perchè già i miei mi criticano per il mio modo di alimentarmi...poi se mi metto a comprare pane integrale, è la fine![]()
qualche consiglio??![]()
Segnalibri