ho conosciuto molti pro italiani che sono sulle riviste italiane e ho avuto una ragazza che era sposata con un famoso bb e di cosette
ne so parecchie,alcol droga ecc...ci si devasta e poi si prende una valanga di farmaci che tanto sistemano tutto.
io stesso quando esageravo col cibo e ingrassavo un po troppo
poi ci davo dentro col clenbuterolo e vai di addominali scolpiti..
E' risaputo che il campione austriaco usasse il Dianabol a manciate e battezzandolo "the breackfast of the champion": la colazione dei campioni....
ecco un paio d'esempi di parlare per sentito dire.............poi sono prevenuto e?
.Con dosaggi costanti fino all'ultima settimana, diverse funzionalità, come la testicolare e le corticosurrenali, sono completamente inibite.
e al 99% riprendono da sole e in brevissimo tempo.
e quel 1% sara da verificare e nn da consiglaire su un forum...........coem e stato gia fatto altre volte (e nn mi riferisco a te ma se continuiamo cosi.............................)
E necessario, allora, intervenire con una terapia di recupero farmacologica, che se mi consentite l'analogia, è simile alla ricarica di una batteria che non viene usata da diverso tempo.
.
nercessario se verificato ........................ e l'esempio della batteria e una grossa stupidaggine visto che il corpo fortunatametne e molto diverso da una batteria, se nn altgro perche e vivo e ha un cervello che funziona meglio da ZITTO.
intervenire con una terapia di recupero farmacologica,.
CHE NELLA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE POI PROVOCA GINECOMASTIA ...............MA TANTO FORTUNATAMETNE ABBIAMO ORA UN'ALTRO 3D CHE CI RISOLVE ANCHE QUESTO PROBLEMA PERCIO CONSIGLAIMO A TUTTI DI TENERE BEN DA CONTO I POST DI QUESTI ULTIMI GIORNI.............SONO PERLE NERE.
shiva ti prego di nn credere che i pro o i migliori b.builder (e nn intendo per migliori quelli che vincono) siano cosi, clembuterolo diuretici e altre stupidaggini nn dovrebbero eserci nel programma di uno che per un verso o l'altro fa una determinata scelta, cosi anche i cicli di ripristino.............si possono fare solo e ripeto solo se e il caso e per questo si dovrebbe verificare in modo concreto, a volte nemmeno un endocrinologo riesce a valutarne il caso (esperienza personale) e ne ho gia parlato in passato.
qui si parla di pregiudizi ma le spiegazioni anche se d'effetto si lasciano a META o anche meno di meta, e questo ci dimostra come il sig. ultra e poco sensibile all'argomento che tratta e in piu del tutto llo scoperto di come funziona un forum e di come l'utente recepisce certe nozioni, questo dimostra leggerezza e immaturita
e per le ultime parole nn mi si parli di agressione offese o pregiudizi........che mi sembra di essere stato parecchio leggerino, cesarone s'incazza per cose piu futili
ichiban
*****************************"
Segnalibri