Citazione Originariamente Scritto da Fabio75 Visualizza Messaggio
Non indichi quante volte a settimana ti alleni. Secondo me mangi troppo poco, i 15kili persi potrebbero essere per la maggior parte acqua e massa magra. Io pe esperienza pesonale possi dirti che:
Mangia 6 volte algiorno (ma non caffe!non è cibo)
Io i carbo li mangio, 80gr di pasta integrale e anche pane integrale macinato a pietra (ma non nello stesso pasto)che hanno indice glicemico + basso della pasta e pane comuni.
Non mangiare carbo la sera.
Mantieni i carbo entro 150gr al giorno.
Aumenta le proteine e i grassi salubri che ti aiutano a perdere grasso (io eviterei gli hamburger tranne uno strappo ogni tanto,tra l'altro mangiare tonno al naturale e hamburger è un controsenso)
Io ho perso quasi 20kg seguendo queste regole .
Se poi vuoi continuare questa dieta che secondo me è sbagliata, ricordati che il fisico si adatta a tutto anche a pochissimi carbo quindi ogni tanto x 1-2 giorni ingerisci una buona quantità di carbo.
Beh non puoi dire che non ti è stato detto cosa mangiare.
Se poi cercavi un dieta noi non possiamo dartela xkè sarebbe scorreto, primo xkè non siamo medici abilitati, poi xkè non sappiamo aventuali patologie (che sicuramente non hai) che una dieta potrebbe aggravare e per tanti altri motivi. Possiamo darti delle linee guida come sopra, al massimo possiamo consigliarti qualke alimento come il sostituire gli hamburger con del pollo, carne magra, pesce ecc...+ di questo purtroppo non si può fare.