Originariamente Scritto da heerokeem vanitosooooooo
Sono riuscito a togliere un po l'effetto flash dello specchio...che rendeva le foto inguardabili...Ale vanno fatte meglio... Però mi sembra che sono migliorato assai... Giudicate voi...
Ecco le ultime foto...di ieri...
Regole del Forum
Segnalibri