ciao, per fare chiarezza la creatina micronizzata è sempre monoidrata, ma la differenza sostanziale è il diametro delle polveri, fino a 20 volte inferiore, nella micronizzata.
Questo porta ad un maggiore assorbimento e quindi più efficacia.
ciao, per fare chiarezza la creatina micronizzata è sempre monoidrata, ma la differenza sostanziale è il diametro delle polveri, fino a 20 volte inferiore, nella micronizzata.
Questo porta ad un maggiore assorbimento e quindi più efficacia.
ma allora è meglio la micronizzata? se è più efficace, che senso ha prendere la monoidrata? grazie per la risp
La micronizzata è migliore notevolmente ed è tecnologicamente più avanzata rispetto alla semplice monoidrata.
Questo non te lo so dire perchè vendano ancora la semplice monoidrata se hanno inventato la monoidrata micronizzata.
La micronizzata è un tipo di monidrata come si è detto giustamente. L'importante è che nn butti via i soldi su malate,alkalin, ecc...
Prendi monoidrata,possibilmente micronizzata,qualità Degussa imho e poi la assumi a cicli (decidi tu se con fase di carico/scarico o ad accumulo)![]()
a mio parere la creatina non va ciclizzata
Bè nonostante non sia minimamente daccordo mi piacerebbe sentire la tua opinione. Tu non faresti periodi di stop??
Senza polemica..solo curiosità. Io ho letto dappertutto, pure nei trial dei vari studi che va ciclizzata principalmente per 2 ragioni:
1)adattamento:il corpo si adatta e perde di efficacia
2)impegno renale
Questi sono punti di evidenza scientifica,sul resto se ne può parlare...![]()
grazie mille ragazzi. cmq la creatina e della perfect,conoscete?
Segnalibri