Dottor Fenix la stiamo aspettando...
illustri a noi poveri ragazzi ignoranti cosa si puo' fare nel caso matteo_cresti
Dottor Fenix la stiamo aspettando...
illustri a noi poveri ragazzi ignoranti cosa si puo' fare nel caso matteo_cresti
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
nel frattempo parliamo un po' di lui che lavoro fa'? com'è che è così famoso nel campo? e se ripiegassimo su zio tattos?![]()
zio ivo e' validissimo, ma fenix credo che sia piu' efferato sugli integratori... da come ho capito il suo post vuole avere un sostituto al cibo la mattina perche' non ha tempo di far da mangiare
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Con il latte ti appanni...e non assorbi in maniera adeguata i nutrienti a causa delle caseine...
a mio parere inserirei più delle proteine miste, sia sieroproteine che caseinati che lattoalbumine.
Le whey vanno bene per il post WO, non molto per la colazione.
Prima di ninnare un 50g di caseine? e la mattina un 30g di whey? dato che la mattina non puoi hai detto cucinarti i bianchi d'uovo...
azz. anche te sei diventato un contro-latte? qui c'e' lo zampino di Fenix...
pero' non capisco bene cosa intendete con "ti appanni"... cioe' a livello di grasso?
poi queste caseine dove sono maggiormente presenti? in latte e derivati? sono a rilascio lento se non sbaglio, quindi matteo dovrebbe prendere caseine come prenanna e poi per la colazione?
io di diete non ci capisco nulla, mangio come una lontra e basta, pero' ho deciso di consultare il dottor fenix per migliorare la dieta, e questa cosa della colazione interessa anche a me.
ciao!
mi iscrivo anche io al topic di Matteo...la questione è interessante
Quindi secondo voi sarebbe da eliminare il latte la mattina ? Sostituirlo con del thè + 30g di whey (per chi non può farsi gli albumi) e i soliti cereali o fette integrali + marmellata può essere una cosa fattibile ? E per il prenanna 20-25 gr di pro miste (caseine) o possono andare bene anche i fiocchi di latte in alternativa ? Attendiamo risposte![]()
Segnalibri