Grazie a Ilrasta e TheIron per il sostegno e la presenza assidua sul mio diario!!!
Allenamento 11.01.08
Oggi niente lavoro (sciopero) ero più fresco anche se un pò "assonnato"!!!
squat 1x2@120kg 1x4@110 1x6@100 rest 2'
La prima serie è stata un pò titubante (come spesso mi capita) le altre chiuse abbastanza bene, fatto sta che sono riuscito a fare i carichi di settimana scorsa con una reps in più su tutto.
Pressa 2x6@130kg rest 1'30
Porc. pressa rotta e ho dovuto sostituirla con un'altro tipo,non ho termini di paragone.
Affondi 2x10@20kg rest 1'
[.-%-] La faccina descrive il mio stato d'animo dopo queste serie (Li odio!!!!!)
Panca piana 1x2@85kg 1x4@80kg 1x6@75kg rest 2'
Panca positiva, oltre ad aver aumentato le reps sono saliti anche i carichi. Bene così finalmente qualche miglioramento significativo anche in questa "specialità"!
spinte manubri inclinata 2x6@30kg rest 1'30"
Siccome dalla prossima settimana dovrò fare 2x7, è l'ultima volta che potevo provare i 30, è stata davvero dura ma adesso posso andare in giro a dire a chi passa che son riuscito a fare i 30.......
croci ai cavi 2x10@5kg rest 1'
Questa volta croci ma ai cavi bassi, movimento un pò più duro del precedente in effetti l'ho sentito molto (anche perchè dopo le spinte)
lento avanti 1x2@50kg 1x4@45kg 1x6@40kg rest 2'
Qui i carichi non salgono ma ci stà, purtroppo sono un pò bloccato anche se oggi ho la giustificazione del petto pesante precedente
alzate laterali 2x8@8kg rest 1'30"
Niente da segnalare
panca stretta 1x6@60kg 1x6@55kg rest 2'
al contrario di settimana scorsa abbiamo caricato 60 ma erano davvero troppi tant'è che ho chiuso lòa prima serie al limite, anche nella seconda ero al limite, peccato.....
bent-over (su exrx lo chiamano così!) 2x8@12.5kg rest 1'
L'esercizio è questo
Oggi abbiamo fatto questo come complementare per i tricipiti, buon pompaggio.
Segnalibri