ah e rimettiti presto, cavolo ma solo a te sta sfiga eh... dai che ti passera' in fretta!
ciao!
ah e rimettiti presto, cavolo ma solo a te sta sfiga eh... dai che ti passera' in fretta!
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
già zio porco che rabbia, sto week sto tranquillissimo, ora ho messo su un flector...spero che si riprenda presto sto maledetto coppino che mi serve anche lui
iniziamo bene vacca *****![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie mattia..ora assoluto riposo poi vedrò, fortuna settimana prossima scarico quindi mi va ancora bene.....
![]()
heero
Non mollare Hero e vedrai che i 130 kg di bench saranno una realtà!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
e sperem, certo che strapparsi poco dopo aver ripreso è motivante porca *****, ma fa niente....maledetto military press, un po' è colpa mia, non ero troppo convinto stasera....sfiga maledetttaaarhghghgdkd
¨
ahahhrghghghghghg
aaarhghghgkkdgkdgdlgld
heero
Non ti abbattere heero tieni duro!!![]()
ma si certo nem....solo uno s***** passeggero ehehe![]()
![]()
heero
Segnalibri