Si ma cusa allora xkè quando faccio lo stesso allenamento il pomeriggio intorno alle 15:30 che è l'ora in cui mi alleno di solito non ho questo effetto? anzi direi proprio il contrario.
Si ma cusa allora xkè quando faccio lo stesso allenamento il pomeriggio intorno alle 15:30 che è l'ora in cui mi alleno di solito non ho questo effetto? anzi direi proprio il contrario.
strano..dovrebbe avere lo stesso effetto![]()
boh...non so nulla di noradrenalina and company....io quando mi alleno sia con i pesi che dal punto di vista aerobico mi viene una gran bella famazza
Oltre a quelle 2 cose vengono rilasciate catecolamine. Sono quelle le responsabili della scarsa appetenza. Vengono rilasciate anche quando sei ammalato (infatti hai poca fame quando hai la febbre a 40° Celsius)
Cmq a me è sempre capitato che alla fine di pesi o aerobica nel giro di 10 minuti ho fame...mentre la faccio no ma dopo svuoto il frigo...ed è normale così.
A volte mi capita pur non facendo work al mattino di: fare colazione come sempre e alle 8:00, studiare fino alle 11:00 fare lo spuntino e tirarlo giù proprio xkè devo altrimenti non avrei per niente fame. Così ho letto una cosa sull'acqua: più la bevi più ossidi i grassi a riposo e aumenti il metabolismo. Se a colazione bevo anche tanta acqua verso le 11:00 non no molta fame.
Accuso, si fà per dire, l'acqua! Ma poi mangio lostesso magari 10-15 minuti dopo.
Aspetta TU HAI DETTO A STOMACO VUOTO, avevo letto male....
No cacchio, a stomaco vuoto noooo
Ecco il xkè, hai sempre in circolo corpi chetoni fino a pranzo e anche oltre a volte...
Così facendo dì pure addio ai tuoi muscoli...xkè il corpo resta settato a bruciare trigliceridi e muscoli fin dopo qualche ora dopo l'attività fisica...
Mangia proteine veloci prima della sessione mattutina, 20-30g di Whey dovrebbero andar bene assieme a qualche litro di acqua da finire mentre corri. E se la sessione dura tanto metti nell'acqua 50 e 50 di Whey e caseine e trinca tutto mentre corri.
Ultima modifica di Alphagamma; 11-01-2008 alle 11:21 PM
Io sto provando questo tipo di allenamento a stomaco vuoto xkè come consigliato da molti esperti e bb la mattina avendo le riserve di glicogeno vuote il corpo deve per forza consumare grasso e poi ho letto che basta assumere qualke grammo di bcaa per risolvere il problema della perdita di muscolo.![]()
Segnalibri