Ciao heroooooooooooooooooo
Non potevi fare ingresso migliore nel diario.
Per ora la scheda è quella e non la tocco §#c
ancora non sono in grado di apportare mopdifiche o di generarne una autonomamente, solo per quello. Altrimenti perchè no.
infatti con la panca mi sono bloccato e non riesco più ad andare avanti il mio allenatore dice che è questione di concentrazione. NEL 6x2 dedicato alla panca risetterò i carichi partendo da 40 (proverò senza spotter)quindi per garantire un continuo avanzamento di chili sul bilanciere il snc non deve stressarsi troppissimo.....
come ti ho già detto non saprei... sarebbe da provare, ma ancora non ho provato questa provarne un altra non avrebbe senso ... ah l'esperienzaaapoi il lento lo farei tutte e tre le settimane al posto delle alzate laterali e di quelle posteriori, tanto qui lavori sulla forza non sui dettagli....
ho notato ce l'ho solo una volta nella scheda non è un brutto esercizio peccato non averlo potuto fare alla declinataattenzione ai gomiti nella french press
io alzo i kg di serie in serie non so' come potrei lavorare con buffer. all'ultima cerco sempre di andare oltre il 100%mi raccomando, lavora con buffer, sempre, eventualmente nei complementari puoi tirare qualche serie ma non abusarne, dato che è un allenamento abbastanza pesante, così recuperi meglio
la prox settimana il menù prevede dei 5x1 come saranno?
visto che ci siamo come si chiamano in inglese le "estensioni manubrio dietro la testa"? e le alzate posteriori a90°? chi di voi le conosce?
Segnalibri