direi che è decisamente il caso di PIANTARLA!
NON è IL THREAD ADATTO PER CERTE DISCUSSIONI!
Se volete parlarne aprite un'altra discussione (come se non bastassero quelle che già ci sono) e parlatene li...se ve lo permettono...
direi che è decisamente il caso di PIANTARLA!
NON è IL THREAD ADATTO PER CERTE DISCUSSIONI!
Se volete parlarne aprite un'altra discussione (come se non bastassero quelle che già ci sono) e parlatene li...se ve lo permettono...
All By Myself
Di solito non mi piacciono le citazioni totali dei post, ma penso che sia inutile ridire con parole peggiori quello che Fenix ha espresso in maniera assolutamente cristallina
Per favore, non tiriamo fuori i soliti discorsini sul fatto che le sigarette fanno più male di una dose di deca.
Le cose inanimate non sono mai pericolose, lo è il loro uso. Voi la dareste una Lamborghini in mano a un ragazzino di 18 anni che ha preso la patente da 3 ore?
Questo non è vero, però meglio uno che si caca addosso e non assume che uno che dice che non fanno male e li prende. Una specie di "principio della cautela" molto grossolano ma efficace.
Infatti, mi meraviglia che ogni volta che si parla di doping si debba sempre finire nelle solite generalizzazioni pro-contro.
Qui non è il doping-non doping, ma il profilo di chi si dopa che è agghiacciante. Discutere di massimi sistemi di doping presuppone che ci sia la cultura e, sì, l'intelligenza per farlo. Se questa non c'è, allora è bene dire che le bombe fanno male sempre.
Oppure, in maniera più cattiva: "le bombe non fanno male se sei così furbo da prenderle per bene. Su di te farebbero malissimo. Fai quello che vuoi, ma se ti va male qui saremo i primi a dirti che te lo avevamo detto".
Dio quanto mi leggo vecchio...
Ho letto per primo questa discussione, ma non ho risposto xkè una risposta data ad un ragazzo così (sia incoraggiante sia scoraggiante) gli avrebbe fatto credere ancora di più che quello che sta intraprendendo sia una cosa giusta, da grandi BBer, che fanno tutti xkè è normale così. NO NO e mai NO !
Questa è l'incoscienza pura: "vado a pisciare lì perchè lo fanno tutti e se lo fanno tutti allora è fatto bene, quindi lo faccio anche io".
Se un'atleta arriva al doping non ci arriva di certo a 18 anni, vabbè cosa già detta ed evito.
Il problema come qualcuno ha accennato è che esistono persone, e purtroppo ne esistono tante, che cercano sempre la via più facile per ottenere le cose. Non mi importa di beccarmi srep da quello che dirò qui in avanti: Io faccio palestra da nemmeno 3 mesi, è una cosa che desidero che mi fà sentire diverso dagli altri, più coscente di me stesso, più di tante altre cose...mi sono dato da fare a studiare a volte sacrificando pure la scuola, ma MAI mi è venuta in mente l'idea del doping xkè x me è una cosa cattiva, significa non essere onesti con se stessi non accettare i propri limiti, non capire magari cosa stiamo sbagliando, non imparare mai nulla. Con rispetto per chi usa l'help chimico cosciente, mi rivolgo a tutti gli altri che lo fanno per imitare: siete delle persone inutili, avete paura di mettervi a confronto, non volete nemmeno darvi da fare, siete pigri e patetici, la gente come voi non và compatita ma non per il doping ma per come affronta la vita. Il mio istruttore di palestra presumo che si "ciclizzi qualcosa" o lo ha fatto in passato; lo guardo: è sempre a chiaccherare al cellulare, si sente grosso, fà lo spaccone, c'è solo lui nel mondo. Non ha mai voglia di fare niente nemmeno un commento su un esercizio che faccio. Niente. Se gli dico di aiutarmi coi massimali mi dice che sono inutili, se gli dico di montarmi il Rack mi dice che ingobra troppo... avete capito immagino!.
Il doping è solo una conseguenza di un atteggiamento lassativo verso i problemi della vita, della palestra, dell'anima, del desiderio di sfondare nella società pur essendo degli ingoranti marci fin nel profondo del cuore. E' l'abitudine ad avere qualcuno che ti poggia sempre il cu** in qualsiasi cosa fai.
Ironpaolo vedrà in me un pregiudizio verso questi tipi di persone, cioè dirà DOPATO=SCEMO. No non penso questo, penso che chi si dopa ammodo non ci tiene alla morte ma solo al risultato, è seguito da vari medici e ha una base di conoscenza chimica non indifferente. Io mi rivolgevo ai praticanti "fai-da-te".
Me l'aspetto una bella sfilza di srep...ok ho esagerato ma non potevo star zitto dalla prima volta che l'ho letto.
IronPaolo, abbiamo avuto modo di parlare qualche volta, ho imparato a conoscerti. Vedo che scrivi "quanto ti senti old", ma dimmi quante cose sono cambiate da quando eri giovane? (scusa non ti stò dando del vecchio...)
Ultima modifica di Alphagamma; 11-01-2008 alle 10:20 AM
secondo me è andata così > il ragazzo ha letto che il testosterone è un ormone anabolizzante che produciamo,quindi ha kiesto senza malizia se si poteva introdurre dall'esterno perkè come ragionamento "fila".. ignorando (in senso buono) tutto il discorso del doping,degli steroidi anabolizzanti ecc...errore di leggerezza per una persona che (magari mi sbaglio) ignora il mondo dell'allenamento (ma anche della biochimica ^_^ )
come se io vado in 1forum di tuning e kiedo se posso mettere il nos per superare 1mio amico sborone (con le dovute proporzioni eh!)
mink** ne sta venendo fuori una discussione allucinante...manco ci avissi detto siete bummiati...ho semplicemente chiesto se il testosterone poteva essere usato a scopi di massa...non se posso metterlo come condimento nella pasta...
ecco thai, vedi , sta proprio qui il problema: che vuoi sentirti dire???SI CERTO CHE AUMENTA LA MASSA!CHE ***** DI DISCORSI!Il problema sta nel fatto che tu NON SAI NEMMENO DI CHE PARLI!Ti vuoi bombare?!Vatti a bombare e FUORI DAL FORUM!
Vuoi affrontare un argomento serio e vedere se c'è un'alternativa prima di fotterti l'organismo a 18 anni?resta che ne parliamo, e con un pò di pazienza metti su 10 kg di massa magra e sei in forma come un leone!
Lo vuoi capire o no che il testo NON TI SERVE!
All By Myself
ma difatti io non lo prendo porco demonio ma andate sempre e solo nello stesso punto....
ed è per questo che dico che io non demonizzo il doping, ma allo stesso tempo non se ne può nemmeno parlare perchè, si , è la realtà dei fatti, NON SI HA CULTURA E INTELLIGENZA sufficenti per affrontare l'argomento in meniera adeguata...
sempre per lo stesso motivo chiesi di riaprire la sezione...e ora mi rendo conto che sbagliavo...sarebbe ottimo riuscire a parlarne in questi termini ma, purtroppo, assolutamente impossibile , quindi ingestibile.
All By Myself
non si parla di pro-contro ma solo di contro....come vedi fai una domanda del genere e ti ritrovi sopra la mandria.....una domanda non fa peccato, la messa in pratica si.....
Segnalibri