Nella sessione leggera aumenterei le reps, quindi un po' meno carico, magari anche nella media, una reps in più magari....son 3 allenamenti e hai 2 giorni di riposo è vero, però son tutti multiarticolari pesanti quindi per garantire un continuo avanzamento di chili sul bilanciere il snc non deve stressarsi troppissimo.....
poi il lento lo farei tutte e tre le settimane al posto delle alzate laterali e di quelle posteriori, tanto qui lavori sulla forza non sui dettagli....
magari fai le prime due settimane il lento coi manubri, poi la terza ci spari il bilanciere e carichi un po'...
attenzione ai gomiti nella french press, eventualmente alza un po' le reps anche se 8 dovrebbero esser leggerine....
mi raccomando, lavora con buffer, sempre, eventualmente nei complementari puoi tirare qualche serie ma non abusarne, dato che è un allenamento abbastanza pesante, così recuperi meglio 
ps. eventualmente potresti integrare delle sessioni dinamiche di panca stacco o squat invece che farle a 6 reps...che son pesantine lo stesso (specie gli stacchi..), lavori al 60% del massimale circa e lavori di doppie/triple le più esplosive possibili, per migliorare l'accelerazione e di conseguenza la forza....è solo un'idea, non ho mai tenuto un allenamento simile quindi sulla mia pelle non so dirti come potrebbe andare...del resto, è un'idea 

se decidi di far sessioni dinamiche aumenta i set, tipo stacchi 10x1, panca 8x3, squat 8-10x2, cose cosi insomma 

Ultima modifica di heerokeem; 11-01-2008 alle 02:01 AM

il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero

Segnalibri