non credo di aver capito bene...usi il latte al posto delle caseine?
il latte ps ha meno grassi, se ci aggiungi lo zucchero ne aumenti il potere cal(da zuccheri) ma non gli ridai i grassi che ha il latte intero...cmq evito il latte...qulunque latte![]()
non credo di aver capito bene...usi il latte al posto delle caseine?
il latte ps ha meno grassi, se ci aggiungi lo zucchero ne aumenti il potere cal(da zuccheri) ma non gli ridai i grassi che ha il latte intero...cmq evito il latte...qulunque latte![]()
All By Myself
dottor Fenix, io ho problemi con la moglie, lei cosa mi suggerisce?
scusa l OT non ho saputo trattenermi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
cavoli, uno di questi giorni discutiamo su una dieta anche per me pero'... io che mangio come un maiale... e voglio aumentare ancora di piu' ahaha, sono serio eh.
appena ho un po' di tempo ti dico cosa mangio e come strutturo la mia giornata, poi ne discutiamo con zio tat che dira': "ma i grassi dove sono?"
l'autostima l'hai letta tutta poi? che ne pensi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se se...adesso t'arrangi cosi' t'impari a sfottere...
scherzo grande!naturalmente, sarò più che felice se posso darti una manoli metteremo...ECCOME!
se l'ho letta?ovviamente sie devo dire che da un pervertito come te che pensa solo a trombare e a giocare a chi chi c'e l'ha più lungo non me lo aspettavo...
scherzo ub!davvero un ottimo post...solo che ancora non ho postato nulla però perchè avrei parecchio da scrivere in merito, anche se hai sviscerato ben bene l'argomento...magari lo facciamo a piccoli pezzi sennò non se ne esce
anche perchè ad essere onesto...non ho ancora capito te da che parte stai!
ma ne discutiamo li sennò siamo troppo OT...
![]()
All By Myself
Due domande:
1)Io pranzo verso 14,14 e 30 e mi alleno alle 19,30 circa,ovvero 5 ore dopo,e ceno quando torno dalla palestra,alle 22 circa.Lo spuntino pre cena,dove lo piazzo?Tra il pranzo e il pre-wo?
2)Immagino sia una domanda ESTREMAMENTE niubba,ma la faccio ugualmente:nel pre-wo di solito prendo 5 pasticche di amminoacidi completi, ma mi pare di capire che servano le proteine in polvere.Considerando che peso 73kg,quale potrebbe essere il dosaggio?E sarebbe lo stesso tra pre-colazione e pre-wo?
Grazie
sei fortunato che ho un pò voglia di scrivere...non faccio il prezioso solo che sono cose dette migliaia di volte..mah repetitae iuvant...almeno spero
direi che è quantomeno necessario...insomma cinque ore di digiuno prima dell'allenam non lo vedo bene...cerca di fare un pasto almeno 2 ore prima dell'allenamento
puoi scegliere tra pro in polvere diciamo 10min prima dell'allenam o 6/10 gr di amino 45 min prima (hanno tempi defferenti).
pre colaz meglio le pro che ti danno un pò di kcal anche se pare che gli aminoacidi abbiano più la capacità di innalzare il picco insulinico...ripeto, pare...info che attende esiti di laboratorio...
All By Myself
Segnalibri