Si vocifera che agiscono a livello genetico bloccando la miostatina.Io ci credo! Basta che metti in un qualsiasi motore di ricerca o forse anche quì "miostatina" e trovi tutto quello che vuoi sapeere sull'argomento.
Si vocifera che agiscono a livello genetico bloccando la miostatina.Io ci credo! Basta che metti in un qualsiasi motore di ricerca o forse anche quì "miostatina" e trovi tutto quello che vuoi sapeere sull'argomento.
La mia è una curiosità generale....di quello che usano non me ne importa nulla...mi pareva fosse chiaro dal thread.
Dalla tua domanda sembra che tu voglia sapere xkè i fisici dei bb di un tempo sono diversi dagli attuali sia in gara che fuori gara.
Allora ho capito male.
Si ma mi interessava sopratutto capire se le differenze sono solo derivanti dai farmaci oppure anche da preparazione, allenamento, lalimentazione, integrazione.
Ad esempio ho visto diversi video di allenamenti...mi pare che Arnold ad esempio si massacrava(è sempre sudato, paonazzo e sotto sforzi sovraumani)...mentre ho visto allenamenti di Coleman e Martinez dove sembra che durino poca fatica durante il WO.
Scusa ma allora la mia risposta era pertinente. Ti ho già detto il xkè a mio avviso, e non solo, i fisici sono differenti. Si vocifera che agiscano a livello genetico bloccando la miostatina, in particolare ne ho sentito parlare per joy cutler e ronnie cooleman.
a prescindere dai motivi x i quali adesso si siano raggiunti certi livelli è vero che arnold si massacrava ma nn è altrettanto vero che gente come coleman rhul ecompagnia bella si allenino poco o male......anzi....almeno questo è quello che traspare dai loro video di allenamento
Mah, sta storia della miostatina non mi ha mai convinto + di tanto. Sono voci, appunto. Poi con l'aspetto da "elefante obeso" c'entra poco. Piuttosto bisogna dire che:
1 - alcuni usano, in aggiunta a tutto il resto, barcate di Igf-1/GH, cosa che gonfia l'addome a dismisura
2 - c'è meno cura per certe qualità, "vita fina" in primis. Ovvero, in off-season alcuni si ingozzano di junk-food come maiali, nessuno fa più il "vacuum", probabilmente si fa meno aerobica, ecc...
3 - anche nel nostro minuscolo mondo "natural", quando si punta a far salire il peso sulla bilancia il più velocemente possibile, la vita tende ad....allargare i propri orizzonti.
Segnalibri