scusate, il petto è 109,5 non 119,5...errore di battitura
quando metto x,5 ovviamente non può essere precisa, vuol dire solo che si trova ll'incirca tra x e x-1
allenamento di ieri:
squat 5x6-6-2, 50,80,100 record! (leggere sotto**)
pressa 45° 3x6, 150
calf machine in piedi 3x6, 90
parallele 4x9
curl bilanciere in piedi 3x8-8-6, 40
curl bilanciere EZ alla Scott 1x6/6/6 regr, 30/25/20
**ieri volevo testare il massimale di squat, che supponevo fosse 100Kg circa, invece ho fatto la prima ripetizione benissimo, movimento controllato, lento in eccentrica ed esplosivo in concentrica, allora ho provato anche la seconda ma ho dovuto stringere parecchio i denti per chiuderla e la tecnica non è stata perfetta, cmq nuovo record personale. 2 ripetizioni con 100 (nuovo massimale stimato di circa 105-110)
ergo voto: 9-, questa volta me lo merito il nove, il meno è per le ultime due rip di curl in piedi (doveva essere 3x8)
Oggi mi sono misurato la pressione e ho 114 49, con 59 pulsazioni al minuto, dopo mangiato. Azz: 49 di minima è proprio poco! chiamo allora papà, che è medico, e mi dice che la pressione bassa non crea alcun problema, se fosse alta sarebbe invece da preoccuparsi. E poi 59 pulsazioni dopo mangiato e dopo caffè sono da vero atleta :-) insomma mi sono tranquillizzato
Segnalibri