ma non è che perdendo massa grassa ha perso anche massa magra
il problema è che quando si è al 20% sembriamo grossetti.. ma è solo un'illusione, quello non è muscolo.
ma non è che perdendo massa grassa ha perso anche massa magra
il problema è che quando si è al 20% sembriamo grossetti.. ma è solo un'illusione, quello non è muscolo.
ah ok grazie a tutti e 2.
parlando con teoz, un altro del forum, mi ha consigliato di fare un pò di scarico per asciugarmi un pochetto e poi ricominciare come prima tanto per non arrivare subito ai 100kg.
in effetti quando ero a 105 ero grossetto, troppa acqua ... ora dipende da che luce mi si vede, no bhe cmq sempre meglio di prima eh!
dalle foto e dall'altezza mi sembra un pò strano che pesi 97 kg,nn mi pare nè che hai troppo accumulo di adipe nè ce hai una massa muscolare esagerata,io nn ti avrei dato più di 85 kg
ma infatti molti non mi credono quando dico il mio vero peso![]()
Sei un gigante di quasi 1.90 e sembrare impressivo con la tua % di grasso, ci vuole un peso di almeno 120 kg. Mangia tanto e allenati con i fondamentali.
Ultima modifica di Corvette; 09-01-2008 alle 10:13 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io non ho ben capito quale foto viene prima e quale dopo, in alcune sei un po' troppo cicciottello, in altre dovresti mettere un po' di muscolo, ma non so in che ordine cronologico
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
prima gli allegati (nell'ordine in cui sono) e poi le foto nel topic.
@Corvette: cosa intendi per impressivo?![]()
Spero meglio di me![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri