Thread spostato.
Thread spostato.
speak softly and carry big sticks...
Se il trend sta cambiando io non me sono ancora accorto visto che, per quanto vedo al mare, gli sguardi di interesse, e a volte di invidia, sono rivolti sempre ai fisici definiti (discorso diverso dagli sguardi rivolti a fisici più grossi prettamente bodybuilder, spesso di curiosità se non di ironia o scherno).
a me sembra che purtroppo vada ancora di moda l'anoressia...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Secondo me il punto principale è che questo è un forum di BODYBUILDING. Quali che siano i gusti generali (ma esitono "i gusti generali"?), come potrebbe un bodybuilder trovare piacere in forme rotonde o in addominali coperti?
Riguardo "l'opinione pubblica mondiale" c'è da dire che oggi, con la globalizzazione e la trasformazione dell'individuo in consumatore, sono infiniti gli input che riceviamo: "è bello essere magri perchè ti vendo il prodotto dimagrante", "è bello essere in carne perchè ti vendo cose buone da mangiare", "se vuoi fare la modella devi essere secca", eccetera.
Alla fine quello che conta è la salute, e il gusto, grazie a Dio, nonostante il nostro vivere circondati da infiniti modelli diversi, è e sarà sempre un fatto individuale.
Segnalibri