ah si certo, se segui bene la dieta in generale la differenza la senti eccome...alla prox![]()
ah si certo, se segui bene la dieta in generale la differenza la senti eccome...alla prox![]()
Ciao a tutti,
sono nuovo ma veramente nuovo sia del forum che del BB..e viene da solo che lo sono anche delle diete.
Vorrei provare a seguire questa,ma più che sulla qualità(che è chiarissima e ben redatta)sono in dubbio sulla QUANTITA'.
Ho 20 anni, sono alto circa 1 e 90 e peso 72 chili e mezzo..ad occhio e croce(seguendo la regola del "33")il mio fabbisogno calorico dovrebbe essere di 2392 kcal.(o sbaglio?)
Quindi, quali dovrebbero essere all'incirca secondo il vostro parere le QUANTITA' dei cibi da assumere?
Ad es.,lo spuntino prepranzo,di che quantità dovrebbe essere?Una rosetta con una scatola di tonno al naturale?Quanta pasta all'incirca?
Aspetto le vostre risposte con ansia![]()
avrai sicuramente tanti buoni consigli ma il primo è di aprire un thread dove dici tutto per benino...sennò qui sei un pò OT![]()
Fenix, come caseine del latte sto provando del latte scremato.....non ti pare abbia un gusto non molto gradevole? Se ci metto lo zucchero diventa come il latte normale, giusto?
non credo di aver capito bene...usi il latte al posto delle caseine?
il latte ps ha meno grassi, se ci aggiungi lo zucchero ne aumenti il potere cal(da zuccheri) ma non gli ridai i grassi che ha il latte intero...cmq evito il latte...qulunque latte![]()
All By Myself
dottor Fenix, io ho problemi con la moglie, lei cosa mi suggerisce?
scusa l OT non ho saputo trattenermi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri