Minchia che obiettivi ti accontenti di poco heero!!!
Comunque in bocca al lupo e spero tu li possa raggiungere!!!
Minchia che obiettivi ti accontenti di poco heero!!!
Comunque in bocca al lupo e spero tu li possa raggiungere!!!
eheheh matteo vorresti raggiungerli?? ma tu li fai già quei pesi per dio eheheh![]()
eheh nem...son solo delle linee guida....dei piccoli "sogni" ecco, vediamoli così...so che non sarà facile, anzi, però do quello che posso, dandomi degli obiettivi più "piedi per terra" da meso in meso....poi vedremo![]()
grazie per esser passato![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
M guarda Heero che non sono mica sogni.Quelli sono pesi che puoi fare benissimo![]()
Ottimi obiettivi...alla tua portata!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
vi ringrazio amici, a me scazza, se non avessi avuto sti maledetti problemi li avrei già sti maledetti pesi...ma pazienza, non si puo' sempre aver tutto
![]()
heero
allenamento di martedi (lo scrivo ora perchè ho voglia)
stacchi da terra 4x1@162kg rest 3.00
squat parallelo 5x4@100kg rest 2.00
leg curl 4x6@52,5kg rest 2.00
tirate allo sterno 3x8/8/7@52kg rest 1.30
alzate laterali 3x14/13/12@8kg rest 1.00
rear row 2x15@8kg rest 1.00
hyperextension bw+50kg 4x8/8/8/4 rest 1.30
Ottimi gli stacchi, mi son sforzato a tener giù il culo, qualche set è venuto davvero bene, sicuramente è da migliorare ma col tempo verranno anche loro...questo peso lo usavo per fare 6x3 st'estate, qualche mese e lo faccio volare sul soffitto porca*******
Son contentissimissimo di tornare a far squat...purtroppo posso scendere fin dove non esce di sede sto maledetto ligamento o che è poi, è circa all'altezza parallela...avrei preferito col culo a terra per più completezza ma pazienza, meglio che non farlo sicuramente....qui si vede proprio che ho sempre avuto problemi con questo esercizio...infatti...180 chili di stacco e 120 di squat...non stanno molto in piedi...ma migliorerò, il prossimo meso penso di farlo 2 volte a settimana, alla faccia di chi dice che ci si sovrallena, basta gestire l'intensità/volume...così migliorerò la tecnica e avrò uno sviluppo più rapido.
Leg curl tranquillo....
Tirate allo sterno, buon peso, controllate ma con fase concentrica abbastanza esplosiva...ottimo esercizio, peccato che a molti puo' dar fastidi...Poi alzate laterali, poco peso ma ben ben fatte, qui ho voluto dare un po' di volume, infatti avevo il capo laterale che bruciava..figo
Rear row per completare il tutto, un esercizio leggero ci sta tutto....
Poi hyperextension, buon sovraccarico, l'ultima serie son capottato a 4 rip..insomma...ero distruttissimo....
Allenamento molto molto pesante, le quattro singole di stacco m'hanno spappolato le sinapsi...non ero piu abituato a lavori simili, e dopo uno stop strapieno di medicinali e passato a letto praticamente posso darmi una pacca sulla spalla, ottimo peso per un ex zombie
voto wo: 4/5![]()
heero
Leggo ogni giorno il tuo diario...infatti è questo il mio pozzo di scenza per il mio allenamento...
Ti volevo chiedere...come fai a caricarti 50 kg all'hyperext??Dove il metti proprio i pesi??Io li avvicino al petto tu? Anche io potrei caricare molto di più...
Grande Heero...bell'allenamento...forza vedrai che si raggiungono questi obiettivi!!![]()
e sti pesi,...me li prendo in mano praticamente e li avvicino al petto, fino a 80 chili son riuscito coi dischi da 20, poi sopra ho usato un bilanciere ma era scomodissimo, eventualmente quando torno a 80 chili aumento le reps e tengo quel peso, poi introdurro i good morning....sarà fra qualche meso comunque
pozzo di scienza il mio diario? sei fuori??? è un pozzo di scemenza piuttosto ahahha![]()
heero
eheh grazie IO, ...porcamiseria, mi son accorto ora che mancano 5 mesi per giugno, aaarghgh effettivamente son pochi eheheh però vediamo di dare il meglio![]()
heero
Ciao brò.
A me il problema sembra invece il leg curl...è normale che lo squat abbia pesi sotto le tue aspettative se i femorali sono deboli![]()
Si in effetti non è un gran leg curl, anche se è sfalsato dalla leva perchè per farlo meglio utilizzo un distanziale sulla sbarretta, senza quel distanziale son circa 10 chili in più...però vabbè...non è molto lo stesso, ci studierò qualcosa
stasera ottimo allenamento, son contento...
trazioni presa larga prona 8x1@bw+20kg rest 1.30
remo man. 5x4@51kg rest 2.00
shrug bil 3x10@85kg rest 1.30
pullover 3x10/10/9@36kg rest 2.00
chest dips bw 3x13/9/7 rest 1.00
crunch appeso alla barra 3x20 rest 1.00
appesa alla barra , 31 sec. con bw+50kg
Ottime le trazioni, son molto migliorato sul piano verticale, son contentissimo.
Buon remo manubrio, il peso sarà ancora da confermare più volte, è stato molto impegnativo, nel prossimo meso sistemo per bene un paio di cose.
Shrug con bilanciere in avanti, controllato, mica male.
Ottimo pullover, peso dell'altra volta per un esecuzione la migliore possibile, infatti ho fatto un po' di rip in più, ottimo, nel prossimo meso potrò usare più peso finalmente.
Chest dips senza sovrappeso, esecuzione da manuale, controllatissime, ne approfitto per farle meglio che posso dato che son leggere...e infatti lavorando così ne escon poche lo stesso.....ottimo!
Poi mi son appeso alla barra e ho fatto crunch così, ottima variante che in più rinforza la presa, due piccioni con una fava...
Alla fine ho fatto la mitica appesa alla sbarra, con 50kg di sovraccarico (circa 135 chili totali)...******* dopo 10 secondi la tentazione era di lasciar perdere, ma tra la musica dell'ultimo dei mohicani a balla tra il mio soci che mi gridava resisti resisti...******* .....appena ha gridato ok 30 secondi praticamente son caduto a terra ahahahahahh....ero su coi mignoli quasi ahahah....grandissimo esercizio per la presa, grandissimo...nel prossimo meso penso di farlo 2 volte a settimana addirittura...
Nota al wo: 4/5 ottima concentrazione, motivazione....
![]()
heero
Segnalibri