Pagina 125 di 168 PrimaPrima ... 2575115116117118119120121122123124125126127128129130131132133134135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,875 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

ehehehe è spettacolare perchè ultimamente è tutto al fuor che un diario di uno che scrive i suoi allenamenti ahhaha ma va bene anche così, è giusto far due risate ogni tanto per dio
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito Polpacci

heero mi ero dimenticato di dirti...ma i polpacci...non li alleni mai??
    Nella "nostra" routine non sono contemplati, però io ne ho carenza...dove li potrei inserire??
    Grazie
    Matte

Predefinito

no io al momento non li alleno direttamente, li inserisco fra un meso o due....
    potresti farli 2xweek anche loro, puoi farli prima delle sedute di addominali...o qui regolati un pochino tu, come preferisci....
    heero

Predefinito

sto pensando agli obiettivi guida da pormi per giugno, in questi obiettivi guida mi porrò altri obiettivi secondari....

squat: sono debolissimo in questo esercizio, purtroppo a causa di sto maledetto ginocchio non ho mai potuto approfondire quest'esercizio, ora lo faccio però posso scendere solo fin quando non mi esce di binario sto tendine/ligamento o che è poi, son circa all'altezza parallela per fortuna,...purtroppo culo a terra devo salutarlo...ma è sempre meglio di non farlo del tutto qui non ho idee di un obiettivo, spero di arrivare a un massimale di 140-150 chili in sei mesi....

stacchi: per giugno vorrei che fossero miei i 200 chili, mi son avvicinato sempre molte volte e troppe volte ho dovuto smettere per problemi di salute

panca: un 130 chili per giugno non mi dispiacerebbe, ora sono ancora in fase di ripresa del vecchio peso, credo che con un paio di meso ben messi dovrei tornare ai vecchi livelli di forza

remo manubrio: per giugno 6 rip con un manubrio da 65-70 chili non mi dispiacerebbero

push press: al momento non le faccio ancora, son ancora troppo debole e per farle con 60 chili non mi va, ci do di military per ora, ma per giugno un 85-90 chili di push press non mi dispiacerebbero

trazioni: una rip bella bella con un sovrappeso di 35-40 chili

Questi son bene o male degli obiettivi di forza che vorrei avere per giugno, spero di cuore che non mi succeda nulla nel frattempo perchè ho ritrovato la motivazione di un tempo e, anzi, ora è molto più elevata, dato che mi alleno col mio migliore amico ed è un idiota come me,..ogni wo sembra un film di guerra, è troppo bello allenarsi così, lo consiglio a tutti eheheh
    heero

Predefinito

Grande heero!

Vedrai che se ci metti dedizione e viulenza arriveranno tutti!

Predefinito

Hai detto niente eh come obiettivi...in culo alla balena cmq!

Predefinito

grazie ragazzi...
    eh si, ho detto niente infatti...ehehe..ma son solo linee guida, poi meso per meso mi proporrò piccoli obiettivi....cmq non son in un momento della mia vita troppo felice per cui non posso permettermi di "pressarmi" troppo..quindi..massimo impegno sicuramente...ma quel che verrà verrà
    heero

Predefinito obiettivi

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    sto pensando agli obiettivi guida da pormi per giugno, in questi obiettivi guida mi porrò altri obiettivi secondari....

squat: sono debolissimo in questo esercizio, purtroppo a causa di sto maledetto ginocchio non ho mai potuto approfondire quest'esercizio, ora lo faccio però posso scendere solo fin quando non mi esce di binario sto tendine/ligamento o che è poi, son circa all'altezza parallela per fortuna,...purtroppo culo a terra devo salutarlo...ma è sempre meglio di non farlo del tutto qui non ho idee di un obiettivo, spero di arrivare a un massimale di 140-150 chili in sei mesi....

stacchi: per giugno vorrei che fossero miei i 200 chili, mi son avvicinato sempre molte volte e troppe volte ho dovuto smettere per problemi di salute

panca: un 130 chili per giugno non mi dispiacerebbe, ora sono ancora in fase di ripresa del vecchio peso, credo che con un paio di meso ben messi dovrei tornare ai vecchi livelli di forza

remo manubrio: per giugno 6 rip con un manubrio da 65-70 chili non mi dispiacerebbero

push press: al momento non le faccio ancora, son ancora troppo debole e per farle con 60 chili non mi va, ci do di military per ora, ma per giugno un 85-90 chili di push press non mi dispiacerebbero

trazioni: una rip bella bella con un sovrappeso di 35-40 chili

Questi son bene o male degli obiettivi di forza che vorrei avere per giugno, spero di cuore che non mi succeda nulla nel frattempo perchè ho ritrovato la motivazione di un tempo e, anzi, ora è molto più elevata, dato che mi alleno col mio migliore amico ed è un idiota come me,..ogni wo sembra un film di guerra, è troppo bello allenarsi così, lo consiglio a tutti eheheh
    begli questi obiettivi Heero...mi piacerebbe anche a me raggiungerli...vedremo!!!
    In bocca al lupo a te e a me...

Predefinito

Minchia che obiettivi ti accontenti di poco heero!!!

Comunque in bocca al lupo e spero tu li possa raggiungere!!!

Predefinito

eheheh matteo vorresti raggiungerli?? ma tu li fai già quei pesi per dio eheheh

eheh nem...son solo delle linee guida....dei piccoli "sogni" ecco, vediamoli così...so che non sarà facile, anzi, però do quello che posso, dandomi degli obiettivi più "piedi per terra" da meso in meso....poi vedremo

grazie per esser passato
    heero

Predefinito

M guarda Heero che non sono mica sogni.Quelli sono pesi che puoi fare benissimo

Predefinito

Ottimi obiettivi...alla tua portata!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

vi ringrazio amici, a me scazza, se non avessi avuto sti maledetti problemi li avrei già sti maledetti pesi...ma pazienza, non si puo' sempre aver tutto

heero

Predefinito

allenamento di martedi (lo scrivo ora perchè ho voglia )

stacchi da terra 4x1@162kg rest 3.00
    squat parallelo 5x4@100kg rest 2.00
    leg curl 4x6@52,5kg rest 2.00
    tirate allo sterno 3x8/8/7@52kg rest 1.30
    alzate laterali 3x14/13/12@8kg rest 1.00
    rear row 2x15@8kg rest 1.00
    hyperextension bw+50kg 4x8/8/8/4 rest 1.30

Ottimi gli stacchi, mi son sforzato a tener giù il culo, qualche set è venuto davvero bene, sicuramente è da migliorare ma col tempo verranno anche loro...questo peso lo usavo per fare 6x3 st'estate, qualche mese e lo faccio volare sul soffitto porca*******
    Son contentissimissimo di tornare a far squat...purtroppo posso scendere fin dove non esce di sede sto maledetto ligamento o che è poi, è circa all'altezza parallela...avrei preferito col culo a terra per più completezza ma pazienza, meglio che non farlo sicuramente....qui si vede proprio che ho sempre avuto problemi con questo esercizio...infatti...180 chili di stacco e 120 di squat...non stanno molto in piedi...ma migliorerò, il prossimo meso penso di farlo 2 volte a settimana, alla faccia di chi dice che ci si sovrallena , basta gestire l'intensità/volume...così migliorerò la tecnica e avrò uno sviluppo più rapido.
    Leg curl tranquillo....
    Tirate allo sterno, buon peso, controllate ma con fase concentrica abbastanza esplosiva...ottimo esercizio, peccato che a molti puo' dar fastidi...Poi alzate laterali, poco peso ma ben ben fatte, qui ho voluto dare un po' di volume, infatti avevo il capo laterale che bruciava..figo
    Rear row per completare il tutto, un esercizio leggero ci sta tutto....
    Poi hyperextension, buon sovraccarico, l'ultima serie son capottato a 4 rip..insomma...ero distruttissimo....

Allenamento molto molto pesante, le quattro singole di stacco m'hanno spappolato le sinapsi...non ero piu abituato a lavori simili, e dopo uno stop strapieno di medicinali e passato a letto praticamente posso darmi una pacca sulla spalla, ottimo peso per un ex zombie

voto wo: 4/5
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    eheheh matteo vorresti raggiungerli?? ma tu li fai già quei pesi per dio eheheh

eheh nem...son solo delle linee guida....dei piccoli "sogni" ecco, vediamoli così...so che non sarà facile, anzi, però do quello che posso, dandomi degli obiettivi più "piedi per terra" da meso in meso....poi vedremo

grazie per esser passato
    Leggo ogni giorno il tuo diario...infatti è questo il mio pozzo di scenza per il mio allenamento...
    Ti volevo chiedere...come fai a caricarti 50 kg all'hyperext??Dove il metti proprio i pesi??Io li avvicino al petto tu? Anche io potrei caricare molto di più...

Grande Heero...bell'allenamento...forza vedrai che si raggiungono questi obiettivi!!