allora chiedo un altra cosa si puo fare un lavoro leggereo di stacchi o squat e mettere massa muscolare lo stesso non lo so 15 o 20 ripetizioni
allora chiedo un altra cosa si puo fare un lavoro leggereo di stacchi o squat e mettere massa muscolare lo stesso non lo so 15 o 20 ripetizioni
Scusami, hai letto cio' che ho scritto?
senti io ho gia chiesto tutto a chi dovevo ora ho fatto un altra domanda cortesemente o rispondi o ti astieni grazie se qualcuno sa me lo dice altrimenti grazie lo stesso se qualcuno ha un problema simile al mio
Quello che credo volessere dire fifty è che se tu avverti dolore eseguendo determinati esercizi, è rischioso farli a prescindere che tu faccia serie 1x1 o 1x20.
Ci hai informati che hai problemi alla schiena ma purtroppo nessuno può consigliarti cosa è meglio fare visto che nessuno conosce la tua situazione nel dettaglio, solo il tuo medico la sà!
Credo che le "cure" sia soggettive, anche chi ha avuto problemi analoghi al tuo può esserne uscito bene in un determinato modo, ma non è detto che questa soluzione sia ottimale per te.
Fai comunque quello che credi più giusto, e se qualcuno ti indica una "strada" puoi scegliere di provare come no.......
Hai già chiesto al medico?
Benissimo, allora fai cio' che ti ha detto il medico.
Finiamola con queste pantomine, la salute è una cosa seria!
Devi affidarti a cio' che ti ha detto il medico, nessuno puo' sostituirsi a lui.
Io ti ho già risposto nel mio primo 3D: NON DEVI FARE GLI STACCHI![]()
ok grazie della risposta
Segnalibri