certi ne parlano bn certi ne parlano male...bo...la zona che vorrei tirare un po e solo sta cavolo di pancetta..quindi meglio l-carnitina? avete mai sentito parlare di blocca carboidrati la faseolina o la faseolamina...?
certi ne parlano bn certi ne parlano male...bo...la zona che vorrei tirare un po e solo sta cavolo di pancetta..quindi meglio l-carnitina? avete mai sentito parlare di blocca carboidrati la faseolina o la faseolamina...?
io continuo a sconsigliartela vivamente, a questo punto la carnitina assunta con un buon dosaggio circa 2000 mg al di, divisa nella giornata, avrà i suoi effetti sul grasso addominale localizzato.
Per i blocca carbo evita, il corpo a bisogno di tutti gli elementi se tu non prendi i carbo non bruci neanche i grassi...
Avere pazienza è la strada giusta..
di questi valori che ne pensate?
sarei indeciso tra qst o la crema iodex..per 100 gper Porzione (2 capsule) Energia619 kJ9 kJ 144 kcal2 kcal Proteine 17 g0,24 g Carboidrati0 g0 g Grassi0 g0 g L-Carnitina800 mg Magnesio180 mg
salve a tutti finalmente o deciso vorrei definirmi cioe' levare il grasso qua e la...su pancia un po su petto quindi vorrei far uscire il muscolo che sta sotto in bella vista...
stavo pensando ad un termogenico a base di l-carnitina
e farmi aiutare da qlc crema
la mia intenzione era
iodex+l-carnitna+magnesio
ma lo iodex si puo mettere anche sul petto?
n.b. non o le tette ma vorrei levare pochissimo grasso per definirlo bn
cosa mi consigliate?? tt quello che sapete
ciao se hai ben capito sono contrario alla iodex è milgiore la lipo redux system della FGM04, quella si può mettere anche sul petto.
Per quanto riguarda i termo a base di carnitina te li sconsiglio, ed invece sarebbe meglio carnitina pura e un termo allora si che hai una bella bomba termogenica-dimagrante.
dove li posso trovare?
se vuoi puoi entrare in chat con me su msn te li consiglio io i migliori e dove trovarli?
nutritioncenter@hotmail.it è il contatto
Segnalibri