minkia ragà...che bello sto video...mi sono assorto in questi allenamenti..mi sembrava di osservare due fratelli che si allenavano..due fratelli miei ?!?...mentre si allenavano io ero preso come loro, concentrato assorto...quasi ad aspettare il mio momento....
hai ancora una volta dimenticato la tua medicina
non è che si sia vista granchè a livello di tecnica..tipo eccentriche pre exausting ecc ecc....
tanto perche non servono a un caxxxx
ho sentito l odore di quella palestra...il mio covo ideale si sis!!!.
vorrai dire la puzza
x jim...la crossezza di Dorian nonn e nulla a confronto della sua qualita muscolare, qualita che non HO MAI visto in nessuno, chiunque giudichi darian senza averlo visto da vicino non puo aver idea di cio che dice, quando ero a Birmingam e precisamente alla Tempol gym e Dorian si e levato la maglia per farsi fare le foto dalla moglie sono rimasto di pietra, e di b.builder ne avevo gia visti, e anche poi non mi e mai capitato di vedere un b.builder con qualita pari a quella di dorian, e come sai ho gareggiato con tutti i migliori, (al di fuori di SHWAN) magari piu grossi forme piu strane, ma la sua rocciosita e stata una cosa impressionante, in piu voglio ricordare per chi disprezza il dorian off season che lui pesava piu di 140kg e chiaramente l'addome era piu accentuato, ma gl'addominali restavano sempre in buona vista (magari non riusciva a contrarli) e la definizione del resto del corpo era ad un livello invidiabile al 90% dei ragazzi che cercano disperatamente un consiglio ci come fare per far saltare fuori gl'addominali ricoperti da uno strato di ciccetta molliccia, percio immaginatevi uno di 177cm a 143kg con separazioni ben in vista, che effetto vi puo fare?
prima di crititcare io penserei a questo...............chiaramente Armani non lo farebbe salire sulla sua passarella, ma non credo fosse stata questa la usa intenzione.
Ultima modifica di 4ca; 17-01-2003 alle 04:46 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri