AHAHAHA!! Ti meriti la reputazione per aver aperto questo 3d!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bhè il corvo le so io le 2 principali...
io stacco dal sottosuolo, altezza regolare 22.5 altezza MIA [corvo] -3cm... scavo una fossa per il bilancere e parto da li... se no non è stacco
laltra...
eseguito remo ecc con 200kgx8 poco cheating, però sono ancora lontano dal mio obiettivo 300kg x 12 0 cheat schiena 90, staccando sempre da terra solo con la forza dei dorsali... mi sa che devo cambiare scheda e fare una specializzazione...
corvo... passamelo sto post![]()
già bel 3ed ahahha
c'era una "bestemmia" di kick che m'ha fatto morire, nel diario di 39434539539390 : zio canaja de dio ahhahaha, non la promuovo per rispetto di chi legge e odia giustamente le bestemmie, ma m'ha fatto capottare perchè non l'ho mai sentita![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahahah vecchio mio... dovresti venire in friuli... è quasi un'arte
AHAhAHah bhè kick: take it easy... o B'orgo D'io...altre 2 frasi distintive
Borgo senza l'apostrofo![]()
ahahhahahahah grande kick ahahahahahha
un giorno verrò a conoscerti, non sto scherzando !![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
"Oggi ho sperimentato un nuovo esercizio: ho legato le catene agli elastici e ho sperimentato un nuovo tipo di panca con trazione di tipo IBRIDO [NDR / commento mio: per metà funziona grazie alla legge di Newton, per l'altra metà grazie alla legge di Hooke] !!!
Ottime sensazioni!"
quello che potreste vedere scritto da °°sOmOja°°, un powerlifter in corsia
Segnalibri