a differenza di qualcuno vado a leggere ciò che non so.
bravo![]()
Buon giorno, leggendo la vostra discussione emerge che la zona non è una buona dieta per i body builder..
Chi ha avuto il coraggio di affermarlo??
Potete dire che la zona sia molto difficile, inizialmente da seguire, ma nessuno puà mettere in dubbio che sia effecace, soprattutto per i bodybuilder.
Al momento è il top dei reggimi alimentari, equilibrato e senza troppe rinunce, che portano solamente ad una breve fine della dieta.
40:30:30 nessuno può dire che non funzioni
Scusa, mi puoi spiegare il termine "efficace" ?Originariamente Scritto da nutritioncenter
Efficace per cosa ?
speak softly and carry big sticks...
efficace???
Sta per pttimo regime alimentare per incrementare la massa magra e ridurre quella grassa senza azzerare i carboidrati ed intossicare il fegato con diete super-iperproteiche.
Quindi un regime che ti faccia avere risultati muscolari notevoli.
Non pensi???
Ho già detto come la penso qua: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13749
E' sicuramente una questione di introito calorico (vs fabbisogno).
Per ciò che riguarda l'incremento della massa magra a discapito della grassa, io ritengo che l'alimentazione sia un fattore qualificante ma non decisivo come lo è l'allenamento.
mi dispiace molto.. Ma in qualsiasi parte, sopratutto da notevoli studi medici del 2006, è scritto che arrivati ad una buona preparazione fisica ( 3 mesi di palestra) l'alimentazione influenza per il 40% la crescita muscolare.
Noi siamo quello che mangiamo, se non trovi un giusto equilibrio a livello alimentare puoi anche allenarti tutti i giorni senza saltare mai, ma non avrai risultati eccellenti.
...e quindi ?
Perché ti dispiace ?
Per "intossicare il fegato con diete super-iperproteiche" mi riferivo a persone che credono che abbondando con le proteine e non assumendo carboidrati pensano di fare bene e non accorgendosene vanno ad introdurre 4 gr di proteine per chilo corporeo, questo intendo per intossicazione....
Fidati ne ho visti tanti
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
]#]
#]
#quoto!
Tornando al discorso di Somoja, sto seguendo la dieta di mcDonald. C'è qualcuno che mi sà spiegare se i sottaceti vanno presi prima o dopo del ketchup? 4 kg Mc bacon al giorno sono troppi? Come olio per friggere è meglio usare Castrol o Shell?
Scusate sono un deficiente ma me ne rendo conto
Segnalibri