Direi che un termogenico può coadiuvare una dieta ipocalorica efficace.
Direi che un termogenico può coadiuvare una dieta ipocalorica efficace.
quindi e un prodotto che funziona.
?..perche e giusto per appiattire un po sta pancetta che non e eccessiva ma che non mi piace...
piu o meno calcolando una dieta ipoalorica e crema dopo quanto si vedono i risultati?
Dipende dalla condizione iniziale. Voglio dire che se hai una percentuale di grasso elevato ti ci vuole un bel po' di tempo per un dimagrimento soprattutto PONDERALE. Se, viceversa, hai già un discreto livello di massa magra, ci potrebbe volere anche un solo mese.
Senza immagini, ogni commento, comunque, è inopportuno.
Tuttavia, ripeto: è fondamentale la dieta. Senza di essa, ma con la cremina, non ci fai una cippa lippa.
speak softly and carry big sticks...
vb io la provo tnt il mio livello di grasso all'addome e basso..puo darsi pure che sono solo liquidi ma non credo...vb credo che il tubetto da 200ml duri 1 mese vero?
un altra domanda o letto in alcuni forum che questa crema puo essere sostituita da creme per emorroidi la prendono anche i bbuilder prima delle gare e risparmiano soldi...sai qlcs?
allora qlcn sa niente????
ciao,
se ti posso dare un consiglio la iodex non serve a nulla ne le altre creme..
Ormai vendo integratori da 10 anni e li ho provati bene o male tutti.
Con le creme riesci ad assorbire leggermente qualche liquido localizzato ma sicuramente ti posso assicurare al 1000% che non sbruciano i grassi.
Anzi se segui una dieta da più di un mese e non hai grandi masse grasse neanche i liquidi assorbe.
Anche io sono molto più propenso ad un thermo, al massimo prendi la carnitina in modo tale da bruciarli sotto sforzo quei grassi localizzati.
certi ne parlano bn certi ne parlano male...bo...la zona che vorrei tirare un po e solo sta cavolo di pancetta..quindi meglio l-carnitina? avete mai sentito parlare di blocca carboidrati la faseolina o la faseolamina...?
Segnalibri