Sono sicuro che entro luglio starai come Dexter Jackson![]()
Sono sicuro che entro luglio starai come Dexter Jackson![]()
non è proprio questo il genere di integratore adatto a chi deve ancora "mettersi in forma", tralasciando il prodotto in particolare che è solo un miscuglio sopravvalutato e il fatto che ci sono vasodilatatori migliori a base di sola arginina, conviene che ti concentri sulla dieta che ti è stata prescritta (sperando sia quella giusta), eventualmente un'altro tipo d'integrazione e naturalmente lavorare con i pesi, su massa e definizione, raggiunta la forma desiderata potrai lavorare sulla "qualità" del muscolo aiutandoti con vasodilatatori ecc...
Ps: ho parlato di vasodilatatori facendo riferimento all'arginina contenuta in questi prodotti, dimenticando di sottolineare che a mio parere l'unico vero volumizzatore è la sola creatina che sia poi alcalina, ceo ecc..
Questi integratori a base di "tutto" servono a poco, ogni integratore ha un suo scopo ben preciso e andrebbe preso singolarmente, ottieni qualche beneficio in più e risparmi qualche €...
no Dexter Jackson no io non vorrei mai diventare come loro ihihih...volevo solo definirmi un po per quest'estate...allora visto che prendere singorarlmente e meglio prendero' solo l'arginina...oppure e meglio la kre-alkalina?
ciao raga che ne pensate di questi valori ??puo essere un buon prodotto per mettere massa muscolare pulita e volumizzare il muscolo come si deve??
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]![]()
Segnalibri