123456789 non parlavo di te, mi riferivo a fifty perchè mi ha scritto "ahahahahah" che per me equivale a una risata in faccia, ma può anche essere che non sia così e che mi sto sbagliando (nn lo metto in dubbio), ma lì per lì mi sono sentito quasi deriso
se poi tu 123456789, o meglio, il tuo subconscio ritiene di avermi deriso dicendo "ossignore t alleni per la tua ragazza", e lo pensa tanto da spingerti a scrivere una risposta cn un tono moderatamente minaccioso (ma forse m sbaglio) ,beh allora mi dispiace..
di certo non mi sentirò mai deriso per "ossignore t alleni per la tua ragazza" non vedo perchè dovrei, anche perkè se m dovessi allenare per lei non staremmo insieme...
tralasciando queste chiacchiere infantili/battibecchi inutili/confronti di idee/ fraintendimenti ecc... volevo ripetere che ho capito ke le gambe vanno allenate, forse nn avevo letto cn attenzione i post vecchi... e chiedo ancora una volta scusa se ho voluto appellare la skeda somojana..
quindi nn continuiamo sul farmi capire ke nn ha niente d somojano..
la domanda ke vorrei fare ora è questa: allenando un gruppo muscolare per volta è ovvio ke nn posso mettere tutti esercizi multi articolari anche perkè nn mi alleno in palestra ma a casa e nn ho tanta scelta d attrezzi.
sincermente pensavo ke la panca inclinata fosse meglio della piana ma ora farò la piana.
ke altro c'è d sbagliato???cosa è il DOMS?????
Segnalibri