dieta lo fatta scrivere dal nutrizionista che viene in palestra quindi penso sia buona...scheda fatta dall'allenatore della palestra...pero' volevo farmi aiutare un po da questi integratori per arrivare a quest'estate in forma..tranqui i soldi per fare il regalo alla mia raga ce lo.ihih..era solo per l'integratore che non volevo spendere moltissimo...
ma forse ho deciso prendo il pump tech anche se costa un po di piu delle mie aspettative ma ne parlano bn
Sono sicuro che entro luglio starai come Dexter Jackson![]()
non è proprio questo il genere di integratore adatto a chi deve ancora "mettersi in forma", tralasciando il prodotto in particolare che è solo un miscuglio sopravvalutato e il fatto che ci sono vasodilatatori migliori a base di sola arginina, conviene che ti concentri sulla dieta che ti è stata prescritta (sperando sia quella giusta), eventualmente un'altro tipo d'integrazione e naturalmente lavorare con i pesi, su massa e definizione, raggiunta la forma desiderata potrai lavorare sulla "qualità" del muscolo aiutandoti con vasodilatatori ecc...
Ps: ho parlato di vasodilatatori facendo riferimento all'arginina contenuta in questi prodotti, dimenticando di sottolineare che a mio parere l'unico vero volumizzatore è la sola creatina che sia poi alcalina, ceo ecc..
Questi integratori a base di "tutto" servono a poco, ogni integratore ha un suo scopo ben preciso e andrebbe preso singolarmente, ottieni qualche beneficio in più e risparmi qualche €...
no Dexter Jackson no io non vorrei mai diventare come loro ihihih...volevo solo definirmi un po per quest'estate...allora visto che prendere singorarlmente e meglio prendero' solo l'arginina...oppure e meglio la kre-alkalina?
ciao raga che ne pensate di questi valori ??puo essere un buon prodotto per mettere massa muscolare pulita e volumizzare il muscolo come si deve??
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]![]()
Segnalibri