Pagina 10 di 29 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 429

Discussione: Diario di ...Lux

Predefinito

Ammazza che carichi Lu complimenti
    Pensi che avresti potuto fare di più alla panca?

mica ci avevo fatto casooo al post di tattos
    isomma ...Lux com'è?? Valter fa il wappo con le ragazze in palestra?
    hai capitooooooo
    Fifty hai la nominata del DonGiovanni e il tuo allievo ti dice maestro perchè guardi le donne.. ..Lux fai gli affondi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    Son più portato ad elargire consigli di allenamento ad un pubblico femminile, le ho studiate molto, so come farle contente
    Luca sto aspettando la tua collega che devi portare in palestra, dille che per questa estate la faccio diventare una sirena
    Io te la porto per davvero! domani si presenta ma io di fare altri affondi non ci penso proprio!!!!!! devo solo entrarci un pò più in confidenza perchè non è al mio piano........

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Ammazza che carichi Lu complimenti
    Pensi che avresti potuto fare di più alla panca?

mica ci avevo fatto casooo al post di tattos
    isomma ...Lux com'è?? Valter fa il wappo con le ragazze in palestra?
    hai capitooooooo
    Fifty hai la nominata del DonGiovanni e il tuo allievo ti dice maestro perchè guardi le donne.. ..Lux fai gli affondi
    Innanzitutto grazie per i complimenti.

Si forse nella panca avrei potuto fare un pò di più ma siccome era il 90% 1RM siamo stati nei carichi giusti, comunque lunedì rifarò questo stesso identico WO e controllo se era una cosa passeggera oppure davvero acquisita (spero proprio la seconda!!!).

No dai, non fa l'avvoltoio! però ha sempre qualche ottimo consiglio per le donzelle che frenquentano la nostra palestra.... è un'autorità può fare quello che vuole!!!! Anche guardare le sgarzelle mentre io affondo in tutti i sensi, in effetti non è un bello spettacolo vedermi agonizzante con 2 manubri in mano!!!!

Predefinito

Eh sì Lux, pure per me gli affondi sono una bella mazzata!
    Alla 2° serie (quando sono 3 mejo me sento...) arrivo con il banfone, paonazzo, che mi reggo in piedi a fatica..infatti spesso mi sdraio proprio su una panca per riprendermi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilrasta Visualizza Messaggio
    Eh sì Lux, pure per me gli affondi sono una bella mazzata!
    Alla 2° serie (quando sono 3 mejo me sento...) arrivo con il banfone, paonazzo, che mi reggo in piedi a fatica..infatti spesso mi sdraio proprio su una panca per riprendermi...
    Anch'io!!! alla fine della seconda serie mi sono buttato in terra!!! Stavo letteralmente collassando!!!!

Stamattina come da preventivo doms su tutte le gambe prevalentemente su:
    nell'ordine dal più fastidioso al meno
    glutei
    adduttori
    femorali
    polpacci
    quadricipiti.....

vabbè aspettiamo che mi abitui al WO!

Predefinito

Allenamento 04.01.08

Secondo allenamento del nuovo meso
    Doms da mercoledì

stacchi 1x1@125kg 1x3@115 1x5@100 rest 2'
    Era un pò che non staccavo e la serie da 5 mi ha un pò affaticato (come detto sopra ero ancora un pò acciaccato da mercoledì), ad ogni modo sono contento abbiamo rispettato le percentuali e va bene così.

trazioni 3x5@BW rest 1'30
    Prima serie di "adattamento", le altre sono andate bene, sono preoccupato comunque per il 3x8 che mi aspetta l'ultima settimana!

rematore man. 2x8@28kg rest 1'
    Ho aumentato il peso rispetto a quando svolgevo questo esercizio settimane fa, complici anche le sole due serie, ho comunque retto abbastanza bene le 8 reps.

leg curl 1x6@25kg 2x6@30 rest 1'
    Aumentati perchè i 25 erano bassi.....
    prima dell'incontro con fifty facevo questo esercizio 3x8@10kg....... credo che abbia detto tutto!!!

upper back 2x8@35kg rest 1'
    Niente da commentare

scrollate 2x8@50kg rest 1'
    Esercizio mai svolto, ma che ho trovato subito divertente! Anche se il trapezio si è stancato molto in fretta! (ex fatto alla peck deck)

curl bilanciere 1x2@40kg 1x4@40kg 1x6@40kg rest 2'
    Siamo partiti coi 40 che parevano eccessivi..... non è così visto che alla fine sono riuscito a chiudere 6 reps, dovrò regolare i carichi un pò meglio la prossima volta!

curl manubri inclinata 2x6@12kg rest 1'30"
    A prima vista i 12 sembravano leggeri mentre invece sono andato quasi a cedimento........

WO un pò più breve del precedente ma ugualmente impegnativo, avendo cominciato mercoledì considererò la settimana da mercoledì a lunedì quindi
    mercoledì 2 "A"
    venerdì 4 "B"
    lunedì 7 "A"
    fine 1° settimana
    mercoledì 9 "B"
    venerdì 11 "A"
    lunedì 14 "B"
    fine 2° settimana e così via

Anche se era buono chiudere la settimana con due giorni di riposo ci dobbiamo accontentare di così, chissà magari può venire fuori qualcosa di alternativo (e anche no!!!)
    Ultima modifica di ...Lux; 04-01-2008 alle 08:30 PM

Predefinito

ottimo il curl bilanciere!

Buone weekend lux....

p.s.Non so tu, ma io ho ancora doms ai triceps per la french ...infatti ho esagerato mercoledì

Felice

Davvero ottimo il curl bilanciere...ti faccio i complimenti anch'io !

Predefinito

Ciao e buon anno lux.
    Mi spieghi come hai fatto ad alzare quei pesi al curl con bil e poi invece quell'altri striminziti ai manubri??!!
    Dovevi essere proprio stremato... hehehehehe.
    Porca vacca, da quando ti ho chiesto consigli per poter lavorare con una scheda simile alla tua, non riesco più ad allenarmi. Prima lavoro,poi vacanze e ora un problema alla spalla che mi tiro da natale!!!
    Speriamo bene più avanti.
    Ciao ciao e che la forza e la massa siano con te

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilrasta Visualizza Messaggio
    ottimo il curl bilanciere!
    p.s.Non so tu, ma io ho ancora doms ai triceps per la french ...infatti ho esagerato mercoledì
    Grazie

Io i doms che mi sono durati di più sono agli adduttori!! Nei triceps sono stato conservativo! In effetti dovrei spaccarmi di più!!!

Citazione Originariamente Scritto da Axel108 Visualizza Messaggio
    Davvero ottimo il curl bilanciere...ti faccio i complimenti anch'io !
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da frank80 Visualizza Messaggio
    Ciao e buon anno lux.
    Mi spieghi come hai fatto ad alzare quei pesi al curl con bil e poi invece quell'altri striminziti ai manubri??!!
    Dovevi essere proprio stremato... hehehehehe.
    Allora, nel curl inclinata il bicipite si trova in posizione sfavorevole nel suo massimo allungamento. Il muscolo quindi è isolato e deve spremersi di brutto (termine tecnico!) per contrarsi e flettere l'avanbraccio sul braccio. Nel curl bilanciere c'è meno ROM, in piedi poi bene o male si tira di più le spalle ci mettono un pò di loro e seppur limitando a nulla il cheating si reclutano più forze (credo!!!).

Poi dai 12kg (per manubrio eh!!!) dopo un altro esercizio mi sembrano buoni!!!

Siccome siete tutti esigenti mi devo spaccare ancora di più sotto i pesi!!!!

Dai frank vedrai che dal 7 c'avrai tutto il tempo per recuperare, e auguri per la spalla!

Predefinito

ei un grande lux
    inizi a parlare come fifty
    ciao e grazie, speriamo bene, inizio a non sopportare più il fatto di stare fermo

Predefinito

Allenamento 07.01.08

Altro WO "A" e fine della prima settimana

squat 1x1@120kg 1x3@110 1x5@100 rest 2'
    Buon squat, le 5 reps in tripla cifra mi hanno soddisfatto, come già detto svariate volte questo esercizio mi piace molto e mi stà dando molte gioie!

Pressa 2x5@160kg rest 1'30
    Aumento di 10kg rispetto a mercoledì scorso..... devo dirgli di oliarla un pò perchè già c'è il pacco pesi, non ho mica voglia di trascinarmi dietro tutto l'armamentario con catena e affini!!!

Affondi 2x10@20kg rest 1'
    Davvero un esercizio che non mi va giù, chiuse le serie impiccatissimo, alla fine ho visto la madonna e san giuseppe!.........

Panca piana 1x1@85kg 1x3@78.5kg 1x5@70kg rest 2'
    Ho mantenuto i pesi di mercoledì, sono stati leggermente più difficoltosi ma ho chiuso le serie con un pò di buffer, giusto una reps forse!!!!!

spinte manubri inclinata 2x5@28kg rest 1'30"
    Bene le spinte, il petto rispondeva bene, la prossima anche se sarà un 2x6, vorrei provare i 30 sarebbe davvero molto per me!

croci ai cavi 2x10@7.5kg rest 1'
    Consolidati i 7.5 per cavo, le accusate un pò dopo le spinte, nessuna preoccupazione però!

lento avanti 1x1@52.5kg 1x3@47.5kg 1x5@42.5kg rest 2'
    Aumento di 2.5kg in tutte le serie, bene così!

alzate laterali 1x8@8kg 1x8@10kg rest 1'30"
    Siccome mi sentivo i 10kg, ma non volevo azzardare ho scelto 8 e poi 10, chiuse con buffer.

panca stretta 1x6@55kg 1x6@60kg rest 2'
    siccome in tanti mi avete detto che devo aumentare e spaccarmi per la panca stretta ho messo carichi mai provato (i 60 sicuramente) le ho chiuse ma l'ultima, oltre ad essere oltremodo un supplizio, è stata chiusa senza buffer

spinte in basso 2x8@27.5kg rest 1'
    Come "complementare" per i tricipiti il menù oggi proponeva spinte in basso , esercizio mai svolto,ma che mi ha permesso di utilizzare tutto il pacco pesi, wow una vera goduria!!!!

Si chiude la prima settimana, da mercoledì mi aspettano tra gli altri, stacchi 2-4-6 e trazioni 3x6...... speriamo di essere in forma......

Predefinito

Allenamento 09.01.08

Carichi aumentati su tutto o quasi..........

stacchi 1x2@125kg 1x4@115 1x6@105 rest 2'
    Innanzitutto ho messo una pizza da 5kg per raggiungere i 22 cm, ho davvero sentito lavorare i femorali e le chiappe, ho cercato di spingere il pavimento (che stranamente non si è spostato ) e il bilanciere è salito quanto basta per il "raddrizzamento" della schiena, insomma credo di averli fatti abbastanza bene se mi ricordo lunedì porto la macchinetta per riprendermi. Piano piano forse miglioro nella tecnica.
    Ad ogni modo ho fatto due colpi con 125, sett scorsa uno solo, uno in più coi 115. Alla fine della serie da 6, mi sono accasciato, ho respirato, e ho cercato di riprendermi!!! Avevo il fiatone come dopo una bella corsa dura, o una bella ciulata ehm ehm

trazioni 3x6@BW rest 1'30
    Meglio di settimana scorsa mi sono sentito più reattivo, chiuse tutte bene nonostante tutto Valter me ne ha fatte fare due in più alla fine .....

rematore man. 2x8@30kg rest 1'
    Un rematore un pò alla maiala.... ma va bene così, se lo fà ronnie perchè io non potrei farlo? (perchè lui usa 90kg....... e io 30 ecco perchè non dovrei farlo!!! )

leg curl 1x6@35kg 2x6@40 rest 1'
    +10 rispetto a settimana scorsa, bene così!

upper back 1x8@40kg 1x8@45kg rest 1'
    +10 rispetto a settimana scorsa

scrollate 1x8@60kg 1x8@65kg rest 1'
    +10 rispetto a settimana scorsa

curl bilanciere 1x2@50kg 1x4@40kg 1x6@40kg rest 2'
    Qui le dolenti note! con 50 ho fatto un colpo e mezzo..... poi siccome mi ero spaccato ho deciso di lasciare 40 e 40.... qui ho chiesto troppo e mi sono scottato!

curl ai cavi 1x6@30kg 1x6ò32.5 rest 1'30"
    Wow super pump!!!

Ho buttato un pò più in là i miei limiti, oggi giornata positiva.

Predefinito

In effetti 50kg di curl sono un botto!

io ho già i miei problemi con 45...

Consolati Lux, io martedì ho fatto un cinema con gli stacchi

Predefinito

Fin ora tutti i tuoi allenamenti sono posotivi
    To Be continued...

Predefinito

Grazie a Ilrasta e TheIron per il sostegno e la presenza assidua sul mio diario!!!

Allenamento 11.01.08

Oggi niente lavoro (sciopero) ero più fresco anche se un pò "assonnato"!!!

squat 1x2@120kg 1x4@110 1x6@100 rest 2'
    La prima serie è stata un pò titubante (come spesso mi capita) le altre chiuse abbastanza bene, fatto sta che sono riuscito a fare i carichi di settimana scorsa con una reps in più su tutto.

Pressa 2x6@130kg rest 1'30
    Porc. pressa rotta e ho dovuto sostituirla con un'altro tipo,non ho termini di paragone.

Affondi 2x10@20kg rest 1'
    [.-%-] La faccina descrive il mio stato d'animo dopo queste serie (Li odio!!!!!)

Panca piana 1x2@85kg 1x4@80kg 1x6@75kg rest 2'
    Panca positiva, oltre ad aver aumentato le reps sono saliti anche i carichi. Bene così finalmente qualche miglioramento significativo anche in questa "specialità"!

spinte manubri inclinata 2x6@30kg rest 1'30"
    Siccome dalla prossima settimana dovrò fare 2x7, è l'ultima volta che potevo provare i 30, è stata davvero dura ma adesso posso andare in giro a dire a chi passa che son riuscito a fare i 30.......

croci ai cavi 2x10@5kg rest 1'
    Questa volta croci ma ai cavi bassi, movimento un pò più duro del precedente in effetti l'ho sentito molto (anche perchè dopo le spinte)

lento avanti 1x2@50kg 1x4@45kg 1x6@40kg rest 2'
    Qui i carichi non salgono ma ci stà, purtroppo sono un pò bloccato anche se oggi ho la giustificazione del petto pesante precedente

alzate laterali 2x8@8kg rest 1'30"
    Niente da segnalare

panca stretta 1x6@60kg 1x6@55kg rest 2'
    al contrario di settimana scorsa abbiamo caricato 60 ma erano davvero troppi tant'è che ho chiuso lòa prima serie al limite, anche nella seconda ero al limite, peccato.....

bent-over (su exrx lo chiamano così!) 2x8@12.5kg rest 1'
    L'esercizio è questo

Oggi abbiamo fatto questo come complementare per i tricipiti, buon pompaggio.