Di solito consigliano tutti l'Animal Pump. Tra un po arriva anche a me e lo provo!
Di solito consigliano tutti l'Animal Pump. Tra un po arriva anche a me e lo provo!
volevo puntare piu sulla creatina alkalina che ne parlano bn...e la piu buona che non si traforma in creatinina..quindi non ha bisongo di scarico e carico...
pero' non so voi che dite
ok ho letto bn e parlavono che l'alcalina non e buona per volumizzare consigliano CREAKIC e pump-tech oppure la crea l'esterificata o la malate...non so proprio cosa prendere...non vorrei comprare decine di scatolette quindi vorrei un prodotto unico
Ciao carissimo, se stai cercando il prodotto che fa per te compra il musclebuilding stack della muscletech. sono tre prodotti, Gakic, Leukic e Creakic.
Gakic: contiene Glicina-l-arginine-alpha-ketoisocaproic acid calcium
Leukic: contiene Leucine-ketoisocaproic acid calcium
Creakic: contiene Creatine-6,8-thioctic acid-ketoisocaproic acid calcium
come volumizzatore secondo me è uno dei migliori in commercio anche perche l'ho provato e continuo ad usarlo da parecchio tempo.
io ho tolto la creatina perche su di me fa troppa ritenzione e ho usato come post la glutamina. vedi tu.
bel prodotto quello che mi hai consigliato, peccato che costi al di sopra di quello che dovrei spendere...cmq secondo me sarebbe un ottimo prodotto
Sto Vedendo Se Mi Aggiudico Il Pump Tech Speriamo Bene...
Sei un professionista?
Ti alleni da almeno 10 anni?
Metti a posto allenamento e alimentazione, questi sono i migliori volumizzatori
L'integrazione, sempre che allenamento ed alimentazione siano a posto, influisce non più del 10% ad essere ottimisti
Risparmia i soldi per fare un bel regalo alla tua ragazza, forse ti "volumizzerà" Lei qualcosina![]()
Segnalibri