Scusate mi spiegate come si fà a riportare una frase di un post?
Scusate mi spiegate come si fà a riportare una frase di un post?
bistekkino mi hai fatto capire come il mio allenatore d pallanuoto nn capisse un *****...
ogni tanto esce fuori qualcosa ke lo rende un perfetto idiota...
tipo a noi ci faceva allenare fino al giorno prima della partita...e avolte giocavo anche cn l'acido lattico...
bistecchino come te pure io provengo dal nuoto.
ero abituato a scaricare allo stesso modo, poche settimane prima di gare importanti (o di un periodo di gare insomma)... ma non ho mai staccato del tutto, magari qualche giornata di fondo e/o simulazioni di gara "leggere"
coi pesi, a dire il vero, non ho mai fatto scarico ^^
già mi sembra di perder tempo nei giorni di riposo figurarsi se faccio scarico! invece è giusto farlo, come in tutte le attività fisiche.
secondo me, ma è solo un idea mia per affinità, è meglio non scaricare del tutto (passivo) ma dimezzare come ha suggerito fifty le serie mantenedo il carico. abbassare il carico non lo vedo bene... alla fine è come dire che in carico ti fai 4x100 SL ciascuna in un 1' (butto giu numeri eh!) e in scarico non è che ti metti a fare 4x100 in 1.20'' con pausa caffè dopo il primo 50 ma farai 2x100 sempre in quel caspio di 1'... non so se son riuscito a spiegarmi.
sembra un paracarro ma secondo me regge come confronto... spero![]()
Segnalibri