Allenamento 04.01.08
Secondo allenamento del nuovo meso
Doms da mercoledì
stacchi 1x1@125kg 1x3@115 1x5@100 rest 2'
Era un pò che non staccavo e la serie da 5 mi ha un pò affaticato (come detto sopra ero ancora un pò acciaccato da mercoledì), ad ogni modo sono contento abbiamo rispettato le percentuali e va bene così.
trazioni 3x5@BW rest 1'30
Prima serie di "adattamento", le altre sono andate bene, sono preoccupato comunque per il 3x8 che mi aspetta l'ultima settimana!
rematore man. 2x8@28kg rest 1'
Ho aumentato il peso rispetto a quando svolgevo questo esercizio settimane fa, complici anche le sole due serie, ho comunque retto abbastanza bene le 8 reps.
leg curl 1x6@25kg 2x6@30 rest 1'
Aumentati perchè i 25 erano bassi.....prima dell'incontro con fifty facevo questo esercizio 3x8@10kg....... credo che abbia detto tutto!!!
upper back 2x8@35kg rest 1'
Niente da commentare
scrollate 2x8@50kg rest 1'
Esercizio mai svolto, ma che ho trovato subito divertente! Anche se il trapezio si è stancato molto in fretta! (ex fatto alla peck deck)
curl bilanciere 1x2@40kg 1x4@40kg 1x6@40kg rest 2'
Siamo partiti coi 40 che parevano eccessivi..... non è così visto che alla fine sono riuscito a chiudere 6 reps, dovrò regolare i carichi un pò meglio la prossima volta!
curl manubri inclinata 2x6@12kg rest 1'30"
A prima vista i 12 sembravano leggeri mentre invece sono andato quasi a cedimento........
WO un pò più breve del precedente ma ugualmente impegnativo, avendo cominciato mercoledì considererò la settimana da mercoledì a lunedì quindi
mercoledì 2 "A"
venerdì 4 "B"
lunedì 7 "A"
fine 1° settimana
mercoledì 9 "B"
venerdì 11 "A"
lunedì 14 "B"
fine 2° settimana e così via
Anche se era buono chiudere la settimana con due giorni di riposo ci dobbiamo accontentare di così, chissà magari può venire fuori qualcosa di alternativo (e anche no!!!)

...infatti ho esagerato mercoledì

Segnalibri