por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
si lo mangio prima va bene?
si va bene, io intendevo di mangiare qualcosa entro l'ora dalla fine del workout
volevo kiederti ma visto che in tutti gli spuntini bisogna assumere carbo pro e grassi cosa posso prendere come spuntino di metà mttina e pomeriggio?Il panino con la bresaola non riesco a mangiarlo,poi faccio fatica a mangiare a mezzogiorno xchè mi sazia troppo!Se mangio la banana con quali pro e grassi posso abbinarla?grazie
Io seguendo + o - la zona (sai non è cosi facile da seguire almeno per me) come spuntini (quando non mangio il panino con bresaola con 2 noci) mangio 400 gr di yogurt magro e sempre le 2/3 noci per i grassi Pero questa è la quantita adattata a me che sono 74 kg e sto a 18 blocchi al giorno se poi non hai problemi economici (sai costano un po) ci sono le barrette della ener zona da 1 o 2 blocchi che sono gia complete. Ciao
per i vari spuntini se si e fuori( o al lavoro o per altro) e dura mangiare cibi solidi, quindi sarebbe meglio portarsi una dose di proteine in polvere o una barretta da mangiare insieme alla banana, se invece preferisci il cibo solido puoi portarti o il tonno al naturale( ma visto che gia lo mangi alle 18 forse vuoi variare) oppure 50-60gr di affettato oppure 50-60gr di parmigiano o anche , come dice l'utente prima di me, 300-400gr di yogurt magro o anche i fiocchi di latte.
per i grassi ti puoi portare o un po di frutta secca( mandorle, noci o arachidi) oppure una buona idea e comprare un barattolo di burro d'arachidi( che ha sia pro che carbo che grassi) portarselo sempre con se insieme a un cucchiaino e , quando hai fame, te ne mangi un paio di cucchiaini. Poi utile anche mettere nelle pro in polvere qualche olio sano tipo l'olio di semi di lino, questo per i grassi salutari.
300/400 gr di yogurt magro + 2 noci +o- sotto leuro meglio di cosi?
300 gr di yougurt sono davver tanti cioè mi devo portare tipo 3 vasetti ...sennò con la banana hai detto il burro di arachidi ma è buono?Oddio mi vergogno un po' a mangiare ste cose al lavoro davanti a tutti
se faccio 1 banana 1 yougurt e 4 mandorle va bene???
si il burro di arachidi e buono ( se ti piacciono le arachidi) , cmq di yogurt vendono anche le confezioni piu grosse tipo da 250gr o addirittura 500gr, se ti porti quello da 500gr ti dura 2 giorni, ne mangi meta un giorno e meta un altro. come dici te ci sono un po poche proteine visto che c'e soltanto uno yogurt e basta. fai 1 banana , una manciata di noci e 200-300gr di yogurt. Non devi vergognarti, quasi tutti fanno la loro pausa caffè nella quale si fanno del male bevendo caffè a stomaco vuoto, fumando e mangiando merendine schifose, te invece fai la pausa salute![]()
Ma c'è ancora qualcuno che crede nella finestra anabolica ?![]()
speak softly and carry big sticks...
eh sì Tat, a quanto pare...
Ma soprattutto l'ansia da spuntino per mangiare ogni 3 ore.
Che problema c'è se non riesci a fare lo spuntino di metà mattina?
Lo "infili" nel pranzo, no?
...vivi serena!![]()
Segnalibri