sinceramente nn mi sembra molto invitante...
sinceramente nn mi sembra molto invitante...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
§56o santa maria novella come direbbe PUPO
Ricodami d'invitarti quando ammazzo il maiale[723]
pardon l'o.t. ma ci vuole, per spezzare solo il pensiero, del sapore che può avere un beverone simile.
TOglierei le uova...tanto hai le proteine in polvere...
Ha partecipato a Mr. Universe MMania????
Se sei di Roma ho capito chi ti prepara...
milti miei amici hanno cambiato colazione e non la cambierebbero +
prova cosa ti costa . . . importantissimo il dolcificante,poi....ci vogliono 10 sec e hai fatto colazione e a me non piace x niente masticare mezz'ora uova e avena o il tortino appena ho aperto gli occhi||||![]()
L'importante è che tu ti trova bene
Il mio commento era solo riferito al sapore non metto indubbio l'efficacia.
Io non compro nemmeno le uova al supermercato perchè ho quelle del mio pollaio ... proteine, creatina e glutammina sono per me come una croce puntata ad un vampiro.
Poi a me piace cucinare la mattina e anche gustarmi la colazione.
Mangiare imho non deve essere un sacrificio.
Ho provato anni fa prote e gluta ma adesso ho trovato il mio equilibrio così senza integratori, se un giorno ne avrò bisogno ....m'ammazzo
ciaooooo
Dipende tutto da come razioni...se fai molti pasti non ce nessun problema...se strafoghi è normale...
A me il dottore (visto che ho sofferto di gastrite) ha sconsigliato l'uso degli integratori, e ha consigliato il consumo di proteine associato a un consumo di carbo...
Questo è quello che mi hanno detto a me il dottore...
Spero di rimettermi presto per poter prendere anche io un po di pro in polvere...almeno la mattina e la sera prima di coricarmi....![]()
Una volta che hai cominciato a mangiare, l'appetito diminuisce. Mangiare lentamente aiuta, perché nello stesso tempo mangi meno. Se tu ingurgiti tutto d'un colpo con un frullato, lo stomaco si libera più in fretta e di conseguenza ti senti più affamato al pasto successivo.
Personalmente devo salire di peso, però il mio era un discorso generale.
Oltretutto ciò che ci distingue dagli animali è proprio il fatto che ci sediamo a un tavolo a mangiare... e già il lavoro ci obbliga a mangiare di fretta, se dobbiamo privarci di questo piacere pure a colazione a casa nostra...
Segnalibri