per esempio ho letto l'ebook di stuart mcrobert scaricabile gratuitamente dal sito www.olimpian.it "perchè i metodi convenzionali del bb sono una fregatura........"
in cui c'è una forte critica al mondo del bb, delle riviste, degli atleti che fanno uso di doping, degli studi scientifici.
Poi essendo un professionista nel settore tecnico finanziario, non c'entra niente col bb, ho avuto modo di approfondire e di toccare con mano quali siano le tendenze lobbistiche per la promozione dei prodotti sul mercato (anche con riforme normative a carattere nazionale e regionale), quali siano i meccanismi, quali siano i giochi di potere.
Un esempio stupido è quando la parmalat ha creato il latte "fresco blu" "la trovata del secolo che avrebbe rimesso la parmalat in carreggiata" che prima di mettere sul mercato si è dovuta modificare la legge sui giorni di conservazione del latte fresco... ma di esempi ce ne sono tanti...
Un'altro esempio è l'aulin che un anno fa bene e un anno fa male, un anno è vietato e un anno si prescrive solo con ricetta medica



Rispondi Citando
Segnalibri