rachitico scusa ma sei troppo fuori strada, il doping e' un qualcosa
di molto particolare, e delle informazioni che senti in giro non dovresti fidarti troppo.nonostante i ''tempi moderni'', in palestra nessuno ammettera' di prendere, nemmeno se e' 110 chili di ritenzione idrica, pero' di farsi le canne nessuno se ne vergogna,
tu vedi la foto del vecchio di 73 anni che si e' fatto i cicli e sta ancora bene,ma di quelli che sono stati male non ne senti parlare,
ovviamente! ho un amico che ha fatto ciclismo,a livello agonistico,
quando le cose hanno cominciato a degenerare la scelta e' stata o restare e rischiare o andarsene,lui se n'e' andato e dei suoi amici sono in dialisi.ho un amica rovinata da un noto preparatore di Preganziol(sicuramente qualcuno qui sa chi e') che adesso e' una mega bombolona a causa del t3,doveva dimagrire e invece adesso lo usera' per sempre.un altro amico ha avuto gravissimi problemi psichiatrici prendendo testovis winstrol e sustanon,non so come e non so quanto,e ti dico che non e' che i problemi li aveva gia',era normalissimo prima ed e' normalissimo ora,ed e' uno che ha 12 anni di anzianita' 100 chili non tiratissimi per 1,90 di altezza,buona qualita' muscolare.un altro si e' strappato il tendine di achille un altro ai cavi dei tricipiti si e' messo a pompare come un pazzo e gli si e' spostato un osso,per non dire che poi ha avuto un down che non ha scopato con la sua ragazza per mesi.certo che puoi dire che questi sono degli scemi e che hanno fatto le cose in modo sbagliato,ma ricorda anche che nessuno ti dara' informazioni su come fare le cose giuste,tantomeno su internet dove ci sono migliaia di cicli.e poi il vecchio culturista ancora vivo?anche hoffman,che scopri' l LSD era ancora vivo e sano di mente a 88 anni,dopo essersi fatto di lsd tutta la vita,
ma quanta genta si e' rovinata con gli acidi?
io non sono un proibizionista o un bigotto contro le sostanze,ne ho provate tante di tutti i tipi,pero' quando ne vedi troppe cominci a chiederti se ne vale la pena,e mi riferisco a qualsiasi sostaza,droga,doping ecc.guarda quelli che si fanno le canne,dicono '' ma la marijuana la usano per scopo medico!!'' e allora vai di cannoni ogni sera!!
dici di avere una struttura infelice ecc... be anche io non ho mai avuto chissa' quale qualita',pero' quando trovi l allenamento che piu' funziona con te,l alimentazione,cominci a vedere qualche risultato,allora datti da fare e solo se arriverai a un ottimo livello
muscolare potrai pensare(pensare!) di usare prodotti,non badare a quagli sfigati che dopo tre mesi di palestra prendono e cominciano a tirare su carichi e si gonfiano com l omino michelin,sono dei pagliacci,e da me si allenano in ciabatte perche' sono convinti di essere dei fighi!solo per dirne una,dopo anni di proteine a chili ora con la zona e meno proteine di una volta e meno calorie in totale di una volta cresco abbastanza bene,secondo me bisogna solo(solo?) trovare la strada giusta,mica e' facile ma la strada piu' facile non e' sempre la migliore.
Segnalibri