in che senso? hai visto la mia scheda nell'altro post? strategia per superare fase di stallo?
io il lento avanti l'ho messo alla fine. Secondo te posso evitare di farlo?
in che senso? hai visto la mia scheda nell'altro post? strategia per superare fase di stallo?
io il lento avanti l'ho messo alla fine. Secondo te posso evitare di farlo?
Puoi farlo tranquillamente, secondo me!![]()
io a volte alleno in una sola seduta panca piana, inclinata e lento
chiaramente i carichi risentiranno del lavoro fatto negli altri esercizi, ma come stimolo sulla spalla direi che è abbastanza completo
chiaramente in alcuni periodi, se lavori già pesante sulla piana puoi valutare se è il caso di inserire solo il lento o solo l'inclinata in base alle priorità
Concordo con Somoja
Innanzitutto il mio consiglio è quello di non esagerare con l'inclinazione della panca, direi che 30° sono ottimi, anche se qualche volta si puo' variare (non spesso) con 45°.
Potresti lavorare la panca inclinata con i manubri, addottando una presa semisupinata (palmi rivolti uno verso l'altro),
esatto!
insomma, volendo si può fare davvero di tutto
io oggi ho fatto:
panca piana con arco (che equivale + o meno ad una declinata) bilancere
panca inclinata 45° bilancere
Spinte in piedi ad un braccio con manubrio
poi chiaramente bisogna modulare le serie, se ti "sfondi" di piana ed inclinata alla fine nel lento sei portato ad utilizzare carichi non allenanti ed è inutile.
se lavori con buffer o con cedimento tecnico invece è un altro discorso e si può fare la qualunque (o quasi)
Segnalibri