mm si sarebbe buono ma lo squat per problemi alla schiena non posso farlo comunque il riposo e di 2 minuti e poi lo stripping l ho gia fatto ma niente risultati eppure l ho fatto benissimo e perche inverso il piramidale ?
mm si sarebbe buono ma lo squat per problemi alla schiena non posso farlo comunque il riposo e di 2 minuti e poi lo stripping l ho gia fatto ma niente risultati eppure l ho fatto benissimo e perche inverso il piramidale ?
Leggi il Forum![]()
hai ragione pero sai le discussioni sono talmente tante e poi ogni persona ha le proprie esgienze ricorda percio chiedo se poi te da fastidio rispondermi vabbene
se volevo la pappa pronta andavo da qualcun altro volevo solo un aiuto solo mi sembri un pochino svogliato e poi non mi va di guardare 50 pagine ti da fastidio una discussione in piu e non mi aiutare
Non sono un sostenitore dell'once a week, quindi ho già un piccolo pregiudizio sulla scheda da te postata.
Se il tuo tempo è limitato (ovvero che puoi andare in palestra massimo tre volte) potresti fare una bella fullbody (forse la cosa migliore), oppure un a/b/a - b/a/b.
Spendo qualche parola solo sulla fullbody, adesso..
Potresti fare una cosa di questo tipo:
Lunedì
Squat (o pressa se proprio vuoi)
Panca
Stacco (ma non vuoi fare neanche questo, credo.. dunque rematore!)
Lento Avanti in Piedi (o seduto)
Trazioni Supine
Push Down
Mercoledì
Affondi (o di nuovo pressa se proprio vuoi)
Panca inclinata manubri
Lat Avanti
Alzate allo sterno
Curl Bilanciere/manubri
Push Down
Venerdì
Come lunedì
Recuperi sui 2', casomai 1'30'' il mercoledì. Gli addominali o li alleni un pò ogni volta o ti scegli solo un giorno e li alleni più intensamente.
Io non ho capito bene il tuo obiettivo, perchè - non ti offendere - scrivi un pò coi piedi!Quindi ti fornisco giusto questo piccolo imput che, se ti piace, puoi sviluppare!
![]()
grazie blanko dell aiuto comunque , il mio obbiettivo e di mettere massa ma purtroppo non posso fare esercizi che fate tutti per problemi alla schiena , tipo squat o esercizi in piedi , e sono un ectomorfo forse e un po troppo una full body cosi
Segnalibri