io è dal 23 che sono in ricarica.alcuni volte mi faccio schifo da solo![]()
io è dal 23 che sono in ricarica.alcuni volte mi faccio schifo da solo![]()
stamattina 70.5kg, mi vedo pieno e non grasso (cioè non + del solito)
direi quindi che in linea di massima un tenore simile a questo è tollerabile.
oggi sono anche energico e di buon umore, nei giorni scorsi invece avevo un senso di fiacchezza oscillante (probabilmente la glicemia).
comunque penso di ricaricare in modo + soft nel vero meso di UD2.
Ciao Super Clà!Buon fine anno innanzitutto. Tra una cosa e l'altra ho preso in mano, con le mie misere conoscenze UD2, sono quasi a metà. E' molto bello ed interessante e vorrei provarlo, anche se non so come conciliarlo con il mio simil WS.Ti prego quindi di mettere le tue impressioni perchè le leggerei con grande interesse. Sono molto interessato principalmente ad alcuni fattori:
- Bf
- Capacità di studiare
- Forza e pesi
sicuramente avrai tutti gli strumenti per valutare, tranquillo!
comunque finora ho tenuto una very-low carb per molto + tempo che 4-5 giorni consecutivi e riesco a studiare senza problemi, quindi sotto questo punto di vista già sono preparato.
idem per i pesi, che puoi verificare leggendo le pagine passate del diario.
quello che cambierà è probabilmente l'introito calorico che cercherò di ridurre in modo ancora + deciso nei giorni di dieta.
un pò di gossip:
oggi mia madre mi ha chiesto se mi dopo
dice che sono sempre a studiare e sperimentare e le viene il dubbio che mi faccia prendere la mano
come prima cosa l'ho mandata a cagare
poi le ho fatto presente che sono un salutista (non bevo, non fumo, non uso droghe, evito quanto + possibile i cibi insani) oltretutto studente di medicina.
mio padre rideva .. mha!![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 31-12-2007 alle 03:32 PM
Ah per il fattore doping...lasciamo perdere...pazienza i parenti però a volte mi è capitato di sentirmelo ridire...è un peccato perchè fa trasparire molta ignoranza...anche se in parte è un complimento...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
buon anno dopato!![]()
speriamo che tutti i medici futuri di prossima generazione siano come te somoja almeno anche noi BB o PL ci andremmo piu volentieri sapendo che sanno di cosa stiamo parlando, mica come i medici che ci sono in giro che sul fronte alimentazione fanno pieta.
Segnalibri