Non ci sono esercizi con sovraccarico che fanno perdere peso![]()
Non ci sono esercizi con sovraccarico che fanno perdere peso![]()
per me il rematore perche e di base e a corpo libero, in fondo il pulley e pur sempre una macchina. Pero chi ha la possibilita di fare entrambi( io no perche mi alleno a casa) perche non dovrebbe farlitutte e due? chiaramente tiene il rematore come esercizio base e il pulley lo usa come complementare con una schema diverso.
dipende il rematore come dicono e meglio , pero se hai problemi alla schiena chiedi prima di fare e prova il pulley
Io preferisco fare il rematore con manubri oltre le tirate alla lat presa bicipiti.
assolutamente rematore, alla grande, però come dice smallville il pulley è un ottimo complementare, lo utilizzerei a un range magari maggiore del remo (non lavorerei verso la forza con il pulley, è più efficace il remo) utilizzando varie prese per variare il lavoro....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
poichè fondamentalmente il movimento è lo stesso, per quale motivo dite che è migliore il rematore del pulley?
perche il rematore e un esercizio a corpo libero senza l'suo di macchine quindi, come tutti questi esercizi, allena anche gli stabilizzatori, mentre il pulley e pur sempre una macchina quindi questi muscoli non li allena
Quoto smalville.
Tu tra panca inclinata e chest press cosa scegli?!(diverso gruppo muscolare, stesso discorso)
Segnalibri