Beh, considera che sono dimagrito facendo pesi e attività aerobica, sicuramente per un sedentario credo che siano troppe le calorie. Ho preferito impostare la mia alimentazione + sulle proteine xkè sono molto sensibile ai carboidrati, le proteine insieme alle verdure mi saziano (almeno nelle quantità che mangio io, certo 100-150gr di carne mi farebbero ridere) e non mi fanno ingrassare, anzi mi hanno aiutato a perdere peso. L'unica mia preoccupazione è appunto se a lungo potrebbe portarmi problemi, sai come sono i medici che ti fanno venire l'ansia ogni volta con le loro raccomandazioni sulle proteine, però non dicono mai che troppo pane pasta e dolci portano al diabete ecc...