Le proteine le temo per i possibili problemi che potrebbero portare ai reni, molti dicono che possono bastare 1,5 gr di pro per kg di massa magra. Troppo pane dici? Considera che la sera non lo mangio, a meno di rarissime volte, poi considera che non è pane bianco è pane integrale macinato a pietra di grano duro, ha un indice glicemico basso sia xkè è integrale sia xkè è macinato a pietra, anche la pasta la mangio integrale. Considera che ho già perso 18kg con questa alimentazione, solo che nell'ultimo mese non la seguo + in modo rigido, specialmente con queste feste,infatti non ho perso + 1 kilo, ho meglio liperdo ma appena sgarro li ripredo.