Sono in scarico!!!!
Gironzolo senza lasciar traccia.....
Piccolo aggiornamento della settimana:
Tutto sommato dal punto di vista alimentare posso dire di non essermi di certo abbuffato, il pranzo di Natale (ristorante) non è stato quel granchè, e santo stefano (casa) c'erano parecchie leccornie ma tutte assunte con responsabilità. Insomma non ho certo preso dei chili!!!!
Oggi su invito di un amico, partitella a calcetto, tutto ok (ero abbastanza in forma) considerate che gioco in porta e l'unico modo per vedere se reggo i 60 minuti è la reattività che non è mancata, ho comunque avuto la sfiga di rimediare un brutto colpo al polpaccio che a muscolo freddo mi ha creato qualche problema di deambulazione. Tutt'ora subisco i postumi dell'impatto, anche se è sicuramente solo un brutto livido spero mi guarisca bello in fretta, per adesso non ci metto niente se dovesse perdurare ci metto una punta di voltaren gel (che fa quello che fa!) per accelerare il riassorbimento del'ematoma.......
Non so ancora il WO che andrò ad affrontare il giorno 2, mi appello al buon cuore del mio coach per qualche anticipazione........ o a quello di theiron per darmelo di straforo!!!!
Segnalibri